AIUTO!!! Tra un paio di mesi, saranno 2 anni che conosco questa ragazza, ho conosciuto questa ragazza perché amica di una mia amica; le sto sotto da un'anno e a capodanno l'ho messa nella torta "hear me out" per dichiararmi a lei, ma in quel periodo mi scivevo con una, con cui non sono mai andata oltre lo scriverci e non sò se forse per quello il nostro rapporto si è ⬇️ #love #wlw #ask

03/11/2025 alle 07:13
-1 punto
8 commenti

@op

8 mesi fa

⬇️ inclinato. Dopo capodanno non ci siamo più viste fino al compleanno della nostra amica in comune, a maggio; e da maggio non ci siamo più viste fino a circa un mese fa, quando siamo riuscite a rivederci in un'uscita di gruppo, dove siamo state tutto il tempo insieme e dal quale è scaturito secondo il nostro gruppo che tra noi ci sia un ⬇️

0 punti

@op

8 mesi fa

⬇️ intesa. Io durante l'estate avevo provato ad autoconvincermi che non mi interessasse più, ma dopo l'uscita di un mese fa mi è ripartita la fissa. Nell'ultimo mese abbiamo parlato e ci siamo riavvicinate tornando amiche, fino a quando ad Halloween ci siamo entrambi prese la peggior sbornia della nostra vita, con un drink e mezzo, perché ⬇️

0 punti

@op

8 mesi fa

⬇️ praticamente a stomaco vuoto; finedo per limonare (era il primo bacio di entrambi). Dopo ciò, io gli ho rivelato che aspettavo questo momento da un'anno, che anche mentre mi scrivevo con l'altra pensavo a lei, che ho disinstallato tutte le app di incontri perché non riesco a togliermela dalla testa; mentre lei mi ha detto che non è pronta per ⬇️

0 punti

@op

8 mesi fa

⬇️ una relazione e che forse non lo sarà mai, che forse non si sente nemmeno completamente donna, che non vuole rovinare la nostra amicizia; ma allo stesso che non è vero che siamo così diverse, perché non è vero che è anafettiva e odia il contatto fisico ma dipende tutto dalla persona (mi stato "addosso" per tutta la sera ancor prima di bere, ⬇️

0 punti

@op

8 mesi fa

⬇️ bere, non lo fa nemmeno con la nostra amica in comune, nonché la sua migliore amica), perché non è vero che odia i bambini e non vorrebbe un figlio perché se trovasse la persona giusta li piacerebbe come cosa, e che non avrebbe fatto tutto quello che ha fatto se non gli piacessi; per concludere con "tanto domani non mi ricorderò nulla di ⬇️

0 punti

@op

8 mesi fa

⬇️ quello che è successo stasera". A me dispiace che questa sia stata la prima esperienza per entrambi, io non gli ho ancora scritto per paura di usare le parole sbagliate e fare un passo falso, perché sono dell'idea che ci si chiarisca meglio di persona, ma allo stesso tempo sento di doverle scrivere per paura che pensi che non me ne ⬇️

0 punti

@op

8 mesi fa

⬇️frega niente di lei; non sò che parole usare e quando, ho bisogno di consigli vi prego.

0 punti

@Usksgr

8 mesi fa

Scrivile semplicemente: "hei ti va un caffè?" Uscite e di persona vedrai che ti verrà facile parlare con lei.

0 punti