Ragazzi piccolo aggiornamento dell’ultima seduta di chemio che dovevo fare…il dottore mi ha detto che per ora vogliono terminare perché non hanno visto miglioramenti..anzi..tutt’altro..se tutto va bene dovrei riprendere ad agosto…enniente anche oggi una tristezza in più 💔 #delusa #pessimofinale #help #sad story

02/07/2025 alle 18:21
0 punti
0 commenti

@eliminato

un anno fa

No mi dispiace non mollare speravo in una bella notizia ❤️

+1 punto

@PanicoGenerale_

un anno fa

Mai abbattersi, finché c'è solo un briciolo di speranza allora bisogna guardare dritti.❤️

+1 punto