Ragazzi piccolo aggiornamento dell’ultima seduta di chemio che dovevo fare…il dottore mi ha detto che per ora vogliono terminare perché non hanno visto miglioramenti..anzi..tutt’altro..se tutto va bene dovrei riprendere ad agosto…enniente anche oggi una tristezza in più 💔 #delusa #pessimofinale #help #sad story
02/07/2025 alle 18:21