allooora per ieri tra i #piccoligesti posso citare il fatto che finalmente sto per finire “Il signore delle mosche”. questo è un libro che mi avevano consigliato anni fa, un classico che però non avevo mai finito SPOILERRRR visto che mi fermavo sempre dopo la morte di Piggy. avrei voluto piangere ma questo libro mi fa riflettere un sacco sul potere sulla civiltà etc e alla fine le emozioni sono>>

07/10/2025 alle 06:35

oggi vi racconto che tornando a casa, davanti al portone ho visto un cane con una zampa alzata e lo sguardo fisso su di me, come quei cani segugio che seguono una pista nei cartoni animati, era grigio stupendo ve lo giuro. ad un certo punto si è ripreso e si è messo anche a scodinzolare mentre la padrona confusa si chiedeva che cosa avesse ahahah. e anche oggi #piccoligesti centra un animaletto!!!

04/10/2025 alle 14:56

ho deciso che ogni giorno scriverò di #piccoligesti che mi fanno sorridere e che mi migliorano la giornata. oggi stavo attraversando la strada e un piccione mi precedeva, le auto si sono fermate per far passare me e il piccione e lui non ha volato ma ha camminato. mi ha fatto tutto molto ridere e niente mi sembrava carino raccontarlo

02/10/2025 alle 07:57

Ieri ero in giro a fare shopping e quindi avevo il portafogli con me,tra l’altro Con non so quante monetine da 1e 2 euro,comunque,mentre cammino passo davanti a questo ragazzo che vedevo ogni giorno e convinto di non avere un euro me ne sono andato dritto per la mia strada,dopo pochi metri mi sono ricordato di avere soldi,e mi sono sentito un po’ stronzo,in sostanza dopo gli porto 10€ #sensi-di-colpa #piccoligesti

28/07/2019 alle 12:24

Quando andavo al bar, vicino dove lavoravo, la cameriera mi chiamava "colorata", ed ero così felice, perché, con tutte le persone che vedeva si ricordava di me, nonostante non andassi tutti i giorni la bar.❤ A volte una persona senza conoscerti davvero, con un piccolo gesto, può rallegrarti la giornata. Grazie❤❤ #bar #piccoligesti #felicita #grazie

05/11/2018 alle 21:37