oggi vi racconto che tornando a casa, davanti al portone ho visto un cane con una zampa alzata e lo sguardo fisso su di me, come quei cani segugio che seguono una pista nei cartoni animati, era grigio stupendo ve lo giuro. ad un certo punto si è ripreso e si è messo anche a scodinzolare mentre la padrona confusa si chiedeva che cosa avesse ahahah. e anche oggi #piccoligesti centra un animaletto!!!
04/10/2025 alle 14:56