c’è un ragazzo che non conoscevo ma lo vedevo spesso ma avevo la sensazione che lui mi “odiasse” perché mi guardava malissimo. Così anche io sentivo un sentimento strano di odio nei suoi confronti, pur non avendoci mai parlato. Ora ci siamo conosciuti, all inizio veramente ci guardavamo male e sembrava mi odiasse, solo che ora le cose sono strane. #odio #amore #tensioneSessuale #tensione
Se poteste scegliere preferireste uccidere una persona che vi sta sulle palle o ricevere 5 mila euro? #preferiresti #odio
conosco questa ragazza da due anni avevamo avuto una storiella, e la considero il mio primo amore, ho avuto la possibilità di ricominciare con lei ma è finito tutto perché ha letto la chat con un ragazzo, in qui per lei risultavo cattivo senza cuore a causa dei miei modi verso di lui, io lei la ho sempre trattata bene perché deve farsi influenzare da una cosa del genere? #amore #odio #divertenti
conosco questa ragazza da due anni avevamo avuto una storiella, e la considero il mio primo amore, ho avuto la possibilità di ricominciare con lei ma è finito tutto perché ha letto la chat con un ragazzo, in qui per lei risultavo cattivo senza cuore a causa dei miei modi verso di lui, io lei la ho sempre trattata bene perché deve farsi influenzare da una cosa del genere? #amore #odio #divertenti
Mia sorella ha scoperto che stavo nascondendo da un po' un gattino in camera mia e da brava e buona sorella cos'ha fatto? L'ha detto ai miei che subito hanno preso il gatto e l'hanno messo in un gattile. Poi mi chiedono perché non sono mai gentile nei confronti della mia famiglia #gattino #odio #vaffanculo #morite #tristezza
odio quelle persone sempre scocciate che non hanno mai voglia di fare niente. Oppure anche quelle persone che rispondono ad un “stasera ci sei?” Con un “non lo so” quando non hanno un c**zo da fare tutto il giorno.o ancora peggio quelli che hanno costantemente il telefono in mano ma non rispondono sui gruppi quando ci si organizza #odio #persone

Comunque bello concludere il 2023 sapendo di non avere veramente amici, che la mia sessualità non la posso esprimere sennò il "mio" ambiente non mi accetterà mai e perderò anche opportunità di lavoro, e che la mia famiglia più che essere di supporto mi schiaccia, ed infine sto vivendo una vita che non è la mia ma finché non vado all'università non potrà cambiare #odio #vdm
Alcuni utenti di insegreto sono come il raffreddore in inverno: inevitabili e irritanti #insegreto #utenti #odio #divertente #ironia
Sono una signorina. Mi è venuto in mente quando in classe mi stavo allungando e una si è messa a palparmi le t**te #odio
SCRIVETEVI UNA BIO CHE PER CAPIRE QUANTI ANNI AVETE OGNI VOLTA DEVO LEGGERVI TUTTI I COMMENTI E NON MI VA #odio
Ricordiamoci di come la destra sia ambientalista. Come salvini butto delle bustine di plastica contenenti volantini propagandistici con l'aiuto di un aereo. Che eroe dell'ambiente. Continuate così sì 😚 #odio

Sarei anche carina se non avessi sti cavolo di brufoli sulla fronte da anni che non se ne vanno in nessun modo. #odio #insicurezze
Voglio fumare e non ho sigarette ne drum…che cosa posso fumare? #odio
Ditemi che sono l'unico che si sente troppo a disagio e incazzatissimo quando si parla di coppiette e mettersi insieme; vi giuro sta situazione oltre a farmi sentire una merda totale mi fa salire il sangue alla testa e anzi, me lo fa addirittura ribollire. Io non so più cosa fare #amore #coppiettine #odio #help #sonodisperato
Il ritorno a scuola comincia benissimo: compagna di classe sul gruppo: "vai anche a spagnolo, vero?" Vedi, L. tesoro, se invece di tradire il tuo tizio aprissi i libri forse non avresti questo problema e lo stesso vale per quelle della tua cricca di galline del c*zzo ? #scuola #odio
La ragazza che mi piace che mi parla del suo amore non ricambiato per un biondino del c**zo è abbastanza deprimente. Credo che tra un po' la manderó a fare in culo (no non lo faró, sono troppo sottone) #vaffanculo #odio #crush
Quanto mi stanno sulle palle gli sconosciuti che ti chiamano "fra", prima di tutto chi ti conosce? Non puoi chiamarmi fra se non mi conosci, poi non permetto letteralmente a nessuno di chiamarmi fra, nemmeno ai miei amici, proprio, mi sta sulle palle che mi chiamano così, piuttosto dimmi "tu", ma non chiamarmi "fra" #odio