c’è un ragazzo che non conoscevo ma lo vedevo spesso ma avevo la sensazione che lui mi “odiasse” perché mi guardava malissimo. Così anche io sentivo un sentimento strano di odio nei suoi confronti, pur non avendoci mai parlato. Ora ci siamo conosciuti, all inizio veramente ci guardavamo male e sembrava mi odiasse, solo che ora le cose sono strane. #odio #amore #tensioneSessuale #tensione
Se poteste scegliere preferireste uccidere una persona che vi sta sulle palle o ricevere 5 mila euro? #preferiresti #odio
Mia sorella ha scoperto che stavo nascondendo da un po' un gattino in camera mia e da brava e buona sorella cos'ha fatto? L'ha detto ai miei che subito hanno preso il gatto e l'hanno messo in un gattile. Poi mi chiedono perché non sono mai gentile nei confronti della mia famiglia #gattino #odio #vaffanculo #morite #tristezza
Alcuni utenti di insegreto sono come il raffreddore in inverno: inevitabili e irritanti #insegreto #utenti #odio #divertente #ironia

Sarei anche carina se non avessi sti cavolo di brufoli sulla fronte da anni che non se ne vanno in nessun modo. #odio #insicurezze
Il ritorno a scuola comincia benissimo: compagna di classe sul gruppo: "vai anche a spagnolo, vero?" Vedi, L. tesoro, se invece di tradire il tuo tizio aprissi i libri forse non avresti questo problema e lo stesso vale per quelle della tua cricca di galline del c*zzo ? #scuola #odio
La ragazza che mi piace che mi parla del suo amore non ricambiato per un biondino del c**zo è abbastanza deprimente. Credo che tra un po' la manderó a fare in culo (no non lo faró, sono troppo sottone) #vaffanculo #odio #crush
Quanto mi stanno sulle palle gli sconosciuti che ti chiamano "fra", prima di tutto chi ti conosce? Non puoi chiamarmi fra se non mi conosci, poi non permetto letteralmente a nessuno di chiamarmi fra, nemmeno ai miei amici, proprio, mi sta sulle palle che mi chiamano così, piuttosto dimmi "tu", ma non chiamarmi "fra" #odio
Ma se tipo la mando a fan***o e gli dico di ritornare quando ha capito cosa vuole da una relazione, perché mi sembra troppo confusa, prima secondo lei stavamo andando troppo veloci, ora le ho dato il timone in mano per vedere cosa fa, e non ha ancora fatto nessun passo avanti, sta andando pure peggio di prima, io boh, solo io riesco a trovare gente così #amore #odio
odio mio padre e lui continua a provare ad avere un rapporto sano, ma io glielo devo dire apertamente che lo odio ? #cheschifomiopadre #sfogo #odio


Lavoravo a un locale di feste private e il proprietario è un amico mio, ma siccome non sono abbastanza dinamico e sveglio nell'ambito, già sono 3 volte che mi ha insultato e non ci sono più tornato. L'ultima volta c'era una ragazza nuova e le ha spiegato cosa toccava fare in quel momento, poi si è rivolto a me e ha detto...continua tra i commenti?????? #testadicazzo #insulti #odio #lavoro
Ho sempre odiato l'inglese, perché mi sono sentita sempre "obbligata" ad impararlo, perché qualcuno aveva deciso che bisognava impararlo ed era giusto così. Ultimamente l'ho rivalutato e ho iniziato a impararlo con i miei metodi e i miei tempi e soprattutto con un'approccio più divertente dei libri che ti propongono alle scuole. #inglese #odio #mannaggiaitag