c’è un ragazzo che non conoscevo ma lo vedevo spesso ma avevo la sensazione che lui mi “odiasse” perché mi guardava malissimo. Così anche io sentivo un sentimento strano di odio nei suoi confronti, pur non avendoci mai parlato. Ora ci siamo conosciuti, all inizio veramente ci guardavamo male e sembrava mi odiasse, solo che ora le cose sono strane. #odio #amore #tensioneSessuale #tensione

07/12/2025 alle 14:19

Se poteste scegliere preferireste uccidere una persona che vi sta sulle palle o ricevere 5 mila euro? #preferiresti #odio

30/11/2024 alle 23:42

Mia sorella ha scoperto che stavo nascondendo da un po' un gattino in camera mia e da brava e buona sorella cos'ha fatto? L'ha detto ai miei che subito hanno preso il gatto e l'hanno messo in un gattile. Poi mi chiedono perché non sono mai gentile nei confronti della mia famiglia #gattino #odio #vaffanculo #morite #tristezza

08/05/2024 alle 17:34

19) e niente anche ieri ho discusso con il mio ex rinfacciandoci sempre le stesse cose😍 #amore #odio #sesso

28/02/2024 alle 15:30

Sarei anche carina se non avessi sti cavolo di brufoli sulla fronte da anni che non se ne vanno in nessun modo. #odio #insicurezze

04/07/2023 alle 12:32

Il ritorno a scuola comincia benissimo: compagna di classe sul gruppo: "vai anche a spagnolo, vero?" Vedi, L. tesoro, se invece di tradire il tuo tizio aprissi i libri forse non avresti questo problema e lo stesso vale per quelle della tua cricca di galline del c*zzo ? #scuola #odio

02/11/2022 alle 06:55

La ragazza che mi piace che mi parla del suo amore non ricambiato per un biondino del c**zo è abbastanza deprimente. Credo che tra un po' la manderó a fare in culo (no non lo faró, sono troppo sottone) #vaffanculo #odio #crush

24/10/2022 alle 23:58

Quanto mi stanno sulle palle gli sconosciuti che ti chiamano "fra", prima di tutto chi ti conosce? Non puoi chiamarmi fra se non mi conosci, poi non permetto letteralmente a nessuno di chiamarmi fra, nemmeno ai miei amici, proprio, mi sta sulle palle che mi chiamano così, piuttosto dimmi "tu", ma non chiamarmi "fra" #odio

24/10/2022 alle 00:35

Vorrei piangere ma le lacrime non escono, esce solo una risata isterica cone se fossi joker, non piango da anni ormai, sprofondo e basta, sempre di più allo scuro di tutti #sad #odio #disagio

20/09/2022 alle 20:52

Ma se tipo la mando a fan***o e gli dico di ritornare quando ha capito cosa vuole da una relazione, perché mi sembra troppo confusa, prima secondo lei stavamo andando troppo veloci, ora le ho dato il timone in mano per vedere cosa fa, e non ha ancora fatto nessun passo avanti, sta andando pure peggio di prima, io boh, solo io riesco a trovare gente così #amore #odio

02/09/2022 alle 00:44

Odio così tanto la mia classe che se quest'anno con la scelta dell' indirizzo non mi cambiano di classe in quarta me ne vado io. #odio #classe

19/07/2022 alle 14:05

Allora io non ho paura di niente ma l'altezza e gli insetti sono le uniche due cose che mi mandano proprio nel pallone e mi ci fisso pure è davvero orribile come cosa #fobie #altezza #insetti #odio

26/06/2022 alle 23:39

Cosa significa se un ragazzo con cui sei stato a letto, dice che l' ho deluso e non vuole più vedermi e ne sentirmi? Ci tiene o no? Sui social perô non mi ha bloccato e quando mi vedeva ogni tanto mi guardava e vuole sapere di me! #amore #odio

27/06/2022 alle 02:18

Lavoravo a un locale di feste private e il proprietario è un amico mio, ma siccome non sono abbastanza dinamico e sveglio nell'ambito, già sono 3 volte che mi ha insultato e non ci sono più tornato. L'ultima volta c'era una ragazza nuova e le ha spiegato cosa toccava fare in quel momento, poi si è rivolto a me e ha detto...continua tra i commenti?????? #testadicazzo #insulti #odio #lavoro

21/06/2022 alle 16:23

Ho sempre odiato l'inglese, perché mi sono sentita sempre "obbligata" ad impararlo, perché qualcuno aveva deciso che bisognava impararlo ed era giusto così. Ultimamente l'ho rivalutato e ho iniziato a impararlo con i miei metodi e i miei tempi e soprattutto con un'approccio più divertente dei libri che ti propongono alle scuole. #inglese #odio #mannaggiaitag

07/06/2022 alle 02:37