ho dei momenti di #apatia completa e non capisco nessun tipo di #emozione, non lo faccio apposta. dopo però le persone mi dicono che capiscono, però quando dicono di essere apatici si arrabbiano o si offendono. #bruh io non capisco come tu ti possa sentire quando son in quel periodo, mi dispiace ferirti, però non venirmi a dire che mi capisci

io piango pochissime volte, ma "Visiting Hours" di Ed mi ha fatto diventare una fontana #emozione #edsheeran
Ho una sfilza di quadernini (tipo diari segreti) da quando ho 6 anni, li racconto quello che mi succede, le mie emozioni, le mie prime esperienze. Certe volte mi fermo a guardarli sulle mensole e penso CHE BELLO. Quando sarò grande potrò rileggerli ai miei figli (tranne le partite troppo private), ora ne ho 15, chissà quanti ne avrò quando sarò grande #emozione
Vorrei chiarire che se tu stai guardando un artista perché ti incuriosisce o ti piace non è che non ti vediamo, ti notiamo fin troppo, e l'artista che è in noi si emoziona e si imbarazza e non esce. Non ci date fastidio, ci fate salire l'ansia. Ma nonostante ciò ci piace sapere che siamo apprezzati :) #emozione

Sono veramente emozionato, sabato parto con dei miei amici per fare una giornata al mare, anche se non siamo il gruppo completo sono sicuro che mi divertirò un sacco! Sono quasi completamente sicuro che la loro sia la compagnia che aspettavo da una vita, posso essere chi sono finalmente! Non vedo l'ora di essere in treno con loro! #amicizia #mare #emozione

In questi giorni sono emozionatissimo per ogni uscita che faccio(una ogni weekend). Non lo so, sarà che ho relativamente pochi amici che mi considerano realmente come persona, ma tutte le volte che penso "sabato esco" sono tutto un fremito di gioia! Vi adoro ragazzi! #scusate-la-grammatica #amici #uscite #emozione
prima un mio compagno di classe mi ha mandato una chat con un altro nostro compagno di classe in cui votavano le ragazze. quando ho letto quel 6 mi stavo per emozionare #emozione
La mia migliore amica l'ha fatto per la prima volta ieri con una persona che la ama davvero, a cui voglio bene. Sono veramente tanto emozionata, è come se avesse perso la verginità mia sorella...è qualcosa di indescrivibile. Poi il fatto che l'abbia data alla persona giusta mi fa sentire serena. Mi ha detto "spero che tu abbia una prima volta come la mia, te lo meriteresti". #emozione #verginita
Ciò che noi chiamiamo emozione è una brusca caduta della coscienza nel magico. #emozione
Ho appena finito una serie TV su Amazon prime, sto piangendo tantissimo, è troppo toccante #emozione #commuovente
Ho iniziato a suonare la chitarra un mese e mezzo fa, dopo anni che cercavo di comprare una chitarra. In questo mese non ho fatto altro che suonarla e sono riuscita a suonare discretamente (rispetto i miei standard) la versione acustica di una canzone che amo. Mi sono messa a piangere AHAHAH #emozione #rock
Cercare di capire la mente contorta di qualcuno mi emoziona. È una sensazione strana #emozione
Oggi mi sono emozionata nel vedere un gruppo di piccioni intenti a mangiare briciole. L'unico movimento in città. #piccioni #ask #briciole #emozione #movimento
Sto frequentando una ragazza da un mese, la amo profondamente ma quando guardò fuori dalla finestra: gli alberi che si muovono per il vento i lampioni che vibrano un po’ e la tranquillità che c’è fuori, mi fa arricciare la pelle, amo tutto ciò, ma mi rendo conto che la mia anima preferisce star da sola...che significa questo che amo la solitudine e che sono turbata da qualche cosa? #amore #stranezze #emozione