Ho paura del rumore del computer quando segnala un messaggio di errore, mi spavento tantissimo quando sul computer, soprattutto ad alta volume esce quel "bip" per segnalare il messaggio di errore. Mi sento come se fossi in grave pericolo e dovessi scappare, mi da come un "segnale di pericolo" #computer #errore #paura #pericolo

15/05/2019 alle 17:08

Ci sono 2 tipi di persone: quelli che hanno il desktop pieno di roba inutile e chi cataloga tutto in cartelle di cartelle. Ad esempio per salvare il powerpoint di scienze è uscita una cosa come: "scuola/liceo/2*liceo/lavori di gruppo/scienze". Magari la mia stanza fosse cosí in ordine #computer #ordine #scuola

14/05/2019 alle 20:25

Allora io ho un PC vecchio. Non deve avere la password sennò mio padre si incavola. Lo usa di nascosto senza dirmi niente. Ci mette 3000 virus ogni volta che lo usa. E poi se il PC è lento è colpa mia. #computer #padre

08/05/2019 alle 14:53

Quando le maestre scrivevano il mio cognome al computer lui lo correggeva. Poi c'era l'appello: "Panzerotto sei in classe?", mi veniva da piangere quando mi chiamavano così, perché solo il mio cognome era scritto male. #correttore #computer #appello #maestre #cognome

05/05/2019 alle 13:28

Ho il blocco dello scrittore.... peccato che sono un programmatore alle prime armi. Non so cosa fare, provo a fare un gioco di scacchi e non ho la minima idea di come fare, mi demoralizzo e piango. Mi ritengo un fallito, però agli occhi della gente sono perfetto: ho buoni voti, sono un mago dei computer e soni di bello aspetto. Però il non riuscire un c**zo di informatica mi reca disturbo. #computer #tristezza

04/05/2019 alle 18:07

Tutti i miei amici hanno iPhone X ( lezzoh uddio!!! ) che costa sui 1200€ e mi dicono sempre "di stare attento che ho un telefono che costa più di te" ma nessuno sa che ho un PC da 4000€ che costa di più di quella merda di iPhone. #amicizia #computer #marca #iphone

23/04/2019 alle 12:40

ma io dico PER QUALE MOTIVO LA BATTERIA DI QUESTO COMPUTER DURA QUANTO IL RAGAZZO CON CUI L'HO FATTO LA PRIMA VOLTA. #computer #semprescarico

21/04/2019 alle 01:54

Ho fatto 2 anni di ITIS e adesso ho abbandonato la scuola per dedicarmi completamente al PC (sia come svago, come lavoro ed altre cose). Tra pochi giorni andrò al mio primo giorno di lavoro che mi offre 1000 euro al mese e c'è ancora gente che mi chiama "Sei solo un nerd di merda senza futuro". Che schifo. #itis #computer

18/04/2019 alle 07:51

Conoscete un gioco simile a assassin's creed 3 ( quindi abbastanza incentrato su Foresta, animali ,caccia per i potenziamenti) con una buona stori possibilmente? (Lasciate stare la serie farcry, gia fatti) #ask #gichi #computer

28/03/2019 alle 13:27

Non vedo l'ora che i miei partono e mi lasciano casa libera per una settimana, così finalmente posso "toccarmi" guardando i por*o sul Computer fisso invece che sul cell #masturbazione #genitori #computer

24/03/2019 alle 18:43

A scuola mi guardano tutti male quando dico di non avere un computer portatile... ho due computer fissi, 6 schermi, un server domestico e una ventina di server dedicati sparsi per il mondo, scusate se non ho un portatile #portatile #computer

20/03/2019 alle 23:59

Ho iniziato di recente un corso di programmazione online per imparare ad usare il C#. Dato che un mio obiettivo nella vita è "crea almeno un videogioco", pensavo che il primo paso fosse questo e che fosse quello giusto. Sto pensando di sviluppare un RPG. #computer

12/03/2019 alle 23:41

Ho messo un finto virus nel portatile di mia mamma che apre finestre a caso e simula la formattazione del PC. Non vedo l'ora che apra Google Chrome ahahahahahaah ??? #scherzi-infami #computer #falsi-virus

04/03/2019 alle 20:31

Una volta eravamo ai PC a scuola, e misi un sito por*o. Il professore ha cominciato a girare tra i PC, quindi mi sono apprestato a chiudere la finestra ma...il PC si blocca. Così quando arriva il professore vede la pagina aperta, mi guarda e mi fa: "Eh porcellino", e va avanti senza farmi nulla. Ti adoro prof! #professore #por*o #computer #laboratorio

04/03/2019 alle 12:00

IO STO PER IMPAZZIRE! È da 3 giorni che non mi va internet sul computer e se provo a connettere il wi-fi al computer, magicamente smette di andare pure sigli altri dispositivi! La colpa a quanto pare è del server dns e nonostante io l'abbia cambiato (mettendo quello di google) continua a non andare. Nom ce la faccio più, ho provato davvero di tutto ma niente da fare..... #computer #internet #spacco-qualcosa #e-che-c**zo

01/03/2019 alle 21:17