C'è questo tipo che lavora al computer praticamente ha diverse foto dello stesso tipo in diversi colori. E continua a guardarli sono passati circa 3 ore e continua scorrere. Che lavoro è? #lavoro #treno #computer

30/01/2019 alle 23:24

Ho speso più di mille euro di scheda grafica. Non vedo l' ora che arrivi ? #computer

28/01/2019 alle 09:34

Il computer di mio fratello fa talmente schifo che non ci gira neanche il gioco del dinosauro, quello di quando manca il wifi (non sto scherzando). #computer #fratelli

12/01/2019 alle 15:51

Sono tre ore che cerco di fare un powerpoint con un mio amico. Mi si è esploso il computer ho dovuto ricorrere a spegnere il computer e riaccenderlo #computer #powerpointdelcazzo #mi-sono-rotto-i-cocones

04/01/2019 alle 16:35

Mentre guardavo un video su YouTube il mio computer si è spento... ora sto cercando di riaccenderlo ma non si riaccende... la batteria era al massimo, al 93% e non mi aveva mai dato problemi del genere... mah! #computer

01/01/2019 alle 01:23

Vado da mia madre e le dico: "ma come fa papà ad aprire cosí tante finestre sul computer!?" facendole notare appunto l'innumerevole quantità di finestre aperte e lei: "eh Vabbè, avrà caldo". #mamme #battutesquallide #computer

30/12/2018 alle 20:40

Ma solo io quando il computer mi avverte che la batteria è quasi scarica mi prende il panico e vado a prendere il carica batterie correndo come mai in vita mia?? #pazzia #computer #divertente #panico

17/12/2018 alle 20:01

Adoro l'inverno ma allo stesso tempo non mi piace perché quando sto al computer bastano 10 minuti e ho freddo, divento un pezzo di ghiaccio, sono arrivata amettere i guanti,però non è comodo per giocare #computer #freddo #inverno #guanti #noia

13/12/2018 alle 00:39

ma c'è veramente gente che spende i soldi per comprarsi computer della apple o comunque con windows, quando quelli con distro linux costano molto di meno e sono molto più potenti ed efficenti (è come pagare 100000€ per un cinquecento quando a 300€ puoi avere una ferrari...) #maioboh #computer #linux #apple #microsoft

25/11/2018 alle 20:24

Nuovo lavoro, appena arrivata, il nuovo capo mi propone di cambiare monitor del pc perché il mio era troppo piccolo per il lavoro che svolgevo. La collega arpia lo vuole lei per "diritto di anzianità", lo accetto, il tecnico arriva per montarglielo e ,ops, non è compatibile col suo pc troppo vecchio. Ehh il karma. P.S. al momento vi scrivo da quel bellissimo monitor che alla fine ho avuto io. #computer #lavoro #collega-arpia #karma

23/11/2018 alle 10:22

Sono in cerca di un pc portatile, dovrei metterci su programmi per grafica pubblicitaria, ovvero adobe, e ogni tanto giocarci, possibilmente con buona grafica, ram e memoria.. non ho una fascia di prezzo precisa, no Apple.. qualche consiglio? #computer #datemi-un-consiglio

06/11/2018 alle 14:42