Ero in un locale con qamici per festeggiare un compleanno e ad un certo punto ho guardato due ragazze che avranno avuto sui 23-24 anni che si baciavano e sfioravano con una dolcezza ed un desiderio che non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Una delle due mi ha anche notata, ha sorriso, e mi è sembrato che abbia baciato la sua ragazza in modo ancora più passionale. È stato davvero eccitante

20 ore fa

@yessirski

20 ore fa

Posso farti alcune domande in privato?

0 punti

Non potrei mai stare con un maschio etero basico, quelli con il taglio di capelli che hanno tutti, che giocano a calcetto, lavorano come magazzinieri, fumano e guardano la F1... troppe banalità

20 ore fa

@yessirski

20 ore fa

Non siamo tutti così

0 punti

Come propongo al mio bf che voglio comprare un set di giocattoli bdsm? Abbiamo sempre fatto soft ma ho paura pensi sia troppo :/ Come lo direste voi? Farebbe piacere?

21 ore fa

@yessirski

21 ore fa

Scrivimi che ho delle domande ahahah

0 punti

@yessirski

21 ore fa

Ti va chat?

0 punti

Il mio ragazzo non sa che prima di lui ho scopato innumerevoli ragazzi

21 ore fa

@yessirski

21 ore fa

Chi é il migliore che ti ha scopata?

0 punti

vi prego qualcuno mi dica che tutti quelli che scrivono che amano farsi cornificare, sentendo la loro ragazza che scopa con altri e magari guardarla pure sono tutti inventati, e non venitemi a dire che sono fantasie, perché che c**zo di fantasia vuoi che sia la tua tipa che si scopa altri

20 ore fa

@yessirski

21 ore fa

Eh succede molto spesso ho delle storie riguardo questo ahahah. Ti va dí parlarne in priv?

0 punti

Ditemi un utente con la quale avete o fate ancora sex chat,che pensate sia maschio nonostante si finge femmina,ma nonostante ciò fate sex con lui perché vi fa godere troppo

21 ore fa

@yessirski

un giorno fa

Tu vuoi uno bravo allora scrivimi ahah

0 punti

@yessirski

un giorno fa

Anche a me

0 punti

Oggi non so cosa mi prende, è la quarta volta che mi tocco

2 giorni fa

@yessirski

2 giorni fa

Vuoi scrivermi così ci divertiamo?

0 punti

@yessirski

2 giorni fa

Addirittura così ce lo dici?

0 punti