A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op era tua prima volta dietro?

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op si, ma soprattutto se gli hai dato anche il dietro

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op in che senso?

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op gli hai dato tutto, tutto di te ?

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op sei stata generosa con lui?

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op per tutta la casa ?

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op avete scopato?

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

@op avete fatto i bravi ?

0 punti

vorrei scrivergli tipo: “ciao, scopiamo” e invece sono destinata a rigirarmi nelle coperte e dirmire

26/04/2025 alle 22:05

@woortix23

un anno fa

@op nemmeno qualche preliminare?

0 punti

A Pasqua per la prima volta siamo stati soli in una casa..bellissimo!

26/04/2025 alle 22:08

@woortix23

un anno fa

Sola con la tua famiglia ?

0 punti