vorrei scrivergli tipo: “ciao, scopiamo” e invece sono destinata a rigirarmi nelle coperte e dirmire

26/04/2025 alle 22:05
0 punti
10 commenti

@Whiteside

un anno fa

Fallo

0 punti

@eliminato

un anno fa

ciao scopiamo è wild

0 punti

@woortix23

un anno fa

Ma l'avete già fatto ?

0 punti

@negrus

un anno fa

vai e prenditelo

0 punti