Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op ti ho scritto

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op e magari, non mi piace tanto parlare sui post. dammi nick

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op daje magari ne parliamo in privato per non intasare sto post se non ti da fastidio

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op sembro supponente se rispondo di no perché ognuno dei miei outfit è ben fatto allo stesso modo? ahhaha

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op si.. ho molti abiti, giacche e cravatte, magari ci gioco sulla cravatta (non colori eccessivi però), sul tipo di giacca, sulla bretella

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op “più particolare” è un’espressione relativa, meglio dire che sono attento ai canoni classici e mi pare anche te

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op si, a prescindere vesto classico quotidianamente e ci faccio attenzione

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

@op dipende che intendi per sperimenti

0 punti

Io non capisco perché tanti reputino sessista la scelta di una donna di andare da una ginecologa donna e che non la senta di andare da un uomo. Sono dell’idea che la scelta di chi deve toccare il tuo corpo così intimamente sia estremamente personale, legittima e che nessuno debba metterci bocca. Anche l’uomo è libero di andare da un urologo e non da un’urologa.

17/11/2025 alle 00:11

@tray

7 mesi fa

non è un’opinione così comune, chi reputa sessista scelte del genere costituisce una minoranza rispetto all’opinione generale che è in linea con la tua..

0 punti

Uomo di 25 anni

17/11/2025 alle 09:27

Buon lunedì, che si dice?

Buon lunedì, che si dice?
Espandi immagine

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?

@tray

7 mesi fa

anch’io metto l’abito tutti i giorni in ufficio, approvo l’outfit, bello

0 punti