Uomo di 25 anni
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
@tray
7 mesi fa
@op daje magari ne parliamo in privato per non intasare sto post se non ti da fastidio
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
@tray
7 mesi fa
@op sembro supponente se rispondo di no perché ognuno dei miei outfit è ben fatto allo stesso modo? ahhaha
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
@tray
7 mesi fa
@op si.. ho molti abiti, giacche e cravatte, magari ci gioco sulla cravatta (non colori eccessivi però), sul tipo di giacca, sulla bretella
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
@tray
7 mesi fa
@op “più particolare” è un’espressione relativa, meglio dire che sono attento ai canoni classici e mi pare anche te
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?
Io non capisco perché tanti reputino sessista la scelta di una donna di andare da una ginecologa donna e che non la senta di andare da un uomo. Sono dell’idea che la scelta di chi deve toccare il tuo corpo così intimamente sia estremamente personale, legittima e che nessuno debba metterci bocca. Anche l’uomo è libero di andare da un urologo e non da un’urologa.
@tray
7 mesi fa
non è un’opinione così comune, chi reputa sessista scelte del genere costituisce una minoranza rispetto all’opinione generale che è in linea con la tua..
Buon lunedì, che si dice?

Oggi ho voluto impersonare il principe azzurro e ho giocato sui toni del blu 😂 non avevo la cintura perché ero arrivato…che ne pensate dell’outfit?