Quanto odio i cani non è normale che mi vengono ad abaiare e aggredire. I padroni dovrebbero essere più prudenti e tenerli sempre legati in giro.

1 settimana fa

@throwawayaccount__

10 giorni fa

Ben detto, il problema è che il mondo è pieno di gente ossessionata con i cani che li difende a spada tratta

0 punti

Quanto vorrei conoscere una ragazza e avere una frequentazione per una volta nella vita. Non ce la faccio più ad aspettare anche perché so che non succederà mai visto che non sono mai piaciuto minimamente a nessuna. Se non avete mai avuto problemi ad attrarre persone allora non capirete mai quanto sto male😢

1 settimana fa

@throwawayaccount__

11 giorni fa

siamo in due bro, ti auguro di trovarla...

0 punti

La scuola italiana fa schifo perché appiattisce qualunque vena artistica,dovevamo recitare in quinto una poesia davanti a una platea e nello scegliere chi mandare mi sono proposto,studio recitazione e ho recitato la poesia nel modo in cui si dovrebbe,la prof "eh ma non sei mica vittorio Gassman che leggi così" morale della favola ha scelto uno che leggeva in stile lista della spesa,vaffanculo

1 settimana fa

@throwawayaccount__

12 giorni fa

boh almeno è un opportunità per questo qui di migliorare

0 punti

Sarà anche una unpopular opinion ma sono sempre più convinta che l’università debba tornare ad essere meno accessibile. Mi sono rotta le palle di sentire di gente che a mala pena arriva al 6 di chimica voler fare medicina, di gente che dice che per fare economia aziendale “basta sapere l’italiano” o che fa cagare in matematica e vuole fare informatica. Sprecano solo soldi e tempo

1 settimana fa

@throwawayaccount__

12 giorni fa

totalmente d'accordo

0 punti

Comunque è assurdo come i giapponesi sul web riescano ad essere così razzisti che Hitler dovrebbe solo sedersi e prendere appunti, e allo stesso tempo raccogliere un sacco di supporto per i contenuti dichiaratamente razzisti/supremazionisti che creano. Detto ciò, usare "specie invasive" al posto di dire americani ha un suo senso

1 settimana fa

@throwawayaccount__

14 giorni fa

Il razzismo in generale è giustificato solo quando si tratta di discriminare americani

+2 punti

Sono una ragazza trans e spero di trovare un ragazzo che mi accetti

2 settimane fa

@throwawayaccount__

16 giorni fa

@op non c'è una ragione particolare, personalmente per me una ragazza trans operata o no sarebbe allo stesso livello, però va detto che molto spesso è questo che può far desistere o no un ragazzo

0 punti

Sono una ragazza trans e spero di trovare un ragazzo che mi accetti

2 settimane fa

@throwawayaccount__

16 giorni fa

@op scusa la domanda ma sei operata?

0 punti

Sono una ragazza trans e spero di trovare un ragazzo che mi accetti

2 settimane fa

@throwawayaccount__

16 giorni fa

@op allora è un discorso un po' complesso ma secondo me per via del loro "passato" tendono ad essere un po' più comprensive per certe cose, è difficile da spiegare

0 punti

Sono una ragazza trans e spero di trovare un ragazzo che mi accetti

2 settimane fa

@throwawayaccount__

16 giorni fa

per me le ragazze trans sono molto molto migliori rispetto a quelle cis

0 punti

Io lo dico, voglio l'Europa federale (e se ci entra il Canada, anche meglio), almeno non saremmo più una potenza di serie B dietro cine e USA

2 settimane fa

@throwawayaccount__

16 giorni fa

@op speriamo...

0 punti