La scuola italiana fa schifo perché appiattisce qualunque vena artistica,dovevamo recitare in quinto una poesia davanti a una platea e nello scegliere chi mandare mi sono proposto,studio recitazione e ho recitato la poesia nel modo in cui si dovrebbe,la prof "eh ma non sei mica vittorio Gassman che leggi così" morale della favola ha scelto uno che leggeva in stile lista della spesa,vaffanculo
1 settimana fa
2 commenti
@Cecchino_di_Insegreto
11 giorni fa
Io alle elementari ero sempre la narratrice solo perché leggevo bene, mi sarebbe piaciuto interpretare un ruolo che non fosse solo leggere. E alle superiori abbiamo fatto uno spettacolo in cui il prof ha messo come protagonista la ragazza popolare, tono piatto come una sogliola, e io avevo 10 battute in croce...
0 punti