Buon pomeriggio insegretini, c’è qualcuno per fare due chiacchiere perché sto asfissiando dal caldo e mi annoio da morire. Grazie😉

1 giorno fa

@streatrem

un giorno fa

se ci sei ancora io sono libero

0 punti

@streatrem

2 giorni fa

eccomi

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

di che vuoi parlare?

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

@op ti va di continuare su ig fake? ig mstk.8816 manda la richiesta se ti va

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

@op da quanto va avanti sta situationship?

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

@op dipende se riesci a dimenticarlo o no, io ho bisogno che mi spezzano il cuore senno non riesco a togliermelo dalla testa

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

@op posso chiedere cosa ti ha fatto oltre bloccarti per un mese?

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

@op per come sono fatto io si, se va bene meglio per te mentre se va male almeno te lo/la togli dalla testa una volta per tutte senno rischi di rimanerci sotto

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

@op ok allora facciamo anche qui, di che vuoi parlare?

0 punti

@streatrem

3 giorni fa

shout privato?

0 punti