
Buon pomeriggio insegretini, c’è qualcuno per fare due chiacchiere perché sto asfissiando dal caldo e mi annoio da morire. Grazie😉

Buon pomeriggio insegretini, c’è qualcuno per fare due chiacchiere perché sto asfissiando dal caldo e mi annoio da morire. Grazie😉
Qualcuno per chiacchierare?
Qualcuno per chiacchierare nel chill?
Qualcuno che ha voglia di parlare?
@streatrem
3 giorni fa
@op ti va di continuare su ig fake? ig mstk.8816 manda la richiesta se ti va
Qualcuno che ha voglia di parlare?
Qualcuno che ha voglia di parlare?
@streatrem
3 giorni fa
@op dipende se riesci a dimenticarlo o no, io ho bisogno che mi spezzano il cuore senno non riesco a togliermelo dalla testa
Qualcuno che ha voglia di parlare?
Qualcuno che ha voglia di parlare?
@streatrem
3 giorni fa
@op per come sono fatto io si, se va bene meglio per te mentre se va male almeno te lo/la togli dalla testa una volta per tutte senno rischi di rimanerci sotto
Qualcuno che ha voglia di parlare?
Qualcuno che ha voglia di parlare?