@shottina
prima gioia degli ultimi anni?

so che non interessa a nessuno ma oggi io e quel ritardato ci siamo baciati sksksk
prima gioia degli ultimi anni?

so che non interessa a nessuno ma oggi io e quel ritardato ci siamo baciati sksksk
TANTI TANTI AUGURI @S4imon

sono tornata su insegreto solo per farti gli auguri che mi ero segnata mi merito un riccio
ciao belli come state?

ciao mi sto annoiando e non mi risponde nessuno ai mess

comunque prima ho visto sto film con il mio futuro marito dylan e apparte lui che è sempre stupendo non mi è piaciuto molto :/
mi manca andare ad allenamentoo

non ci vado da settimane, se ho preso più di 2 chili bestemmio finché non li perdo
non fate caso a me, volevo solo parlarne a qualcuno

mi manca, mi manca scrivere con lui, mi manca vederlo, mi manca parlargli, in pratica tutto. probabilmente a lui non interessa perché ha altre persone che gli vogliono bene ecc.. ma io ci tengo ancora. non so se se provo ancora qualcosa per lui, se ne sono dipendente o tutti e due, non so se i “ti v...
aaa non sopporto più mio fratello

fermatemi o uno di sti giorni lo strozzo nel sonno?