la verità è che spero sempre che qualcuno mi noti, che qualcuno si accorga della mia presenza. mi sono sempre sentita un fantasma crescendo e la realtà è che sono veramente patetica nel farmi queste speranze

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

Ti noti per cosa? Parlare? Chiederti di uscire? Salutarti?

0 punti

Che tristezza, sono rimasti pochissimi utenti. Comprensibile, ma triste.

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

Ah ci sei ancora? Pensavo te ne fossi andata, ormai i vecchi utenti si sono trasferiti o spariti

0 punti

@Freaky_Sera

1 settimana fa

Sono andata a trovare i miei colleghi

Sono andata a trovare i miei colleghi
Espandi immagine

Ho portato la bestiola dal veterinario e visto che ero di strada sono andata lì a prenderle qualcosa

Mi hanno detto che stavano facendo i colloqui per un altro stagista e sembravano tutti degli scappati di casa💀

Però quelli che sanno lavorare li lasciano a casa eh🧍‍♀️

@sevit

10 giorni fa

Hai trovato un altro lavoro?

0 punti

Ho sempre avuto quest'idea di sfregiarmi la faccia perché sono ossessionata dalla mia bruttezza, devo avere sempre uno specchio a portata di mano perche devo controllare se qualcosa sia cambiato. Chiaramente non cambia niente, però se non mi guardo mi sento male. Mi guardo, ci rimango male, per copare immagino di essere sfregiata poi torno nella realtà, mi guardo di nuovo e così via

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

@op non c'è molto altro che possiamo dire mi sa

0 punti

quando penserete di essere stupidi ricordatevi di me, che ho dato il cu*o al mio ex dopo che ci siamo lasciati (prima volta dietro)

1 settimana fa

@sevit

11 giorni fa

@op eh si sei tu che dovrai perdonarti, alla fine non hai fatto niente di male, hai solo riposto la tua fiducia nella persona sbagliata

0 punti

Mi consigliate ricette carine per cocktail analcolici?

1 settimana fa

@sevit

11 giorni fa

Red sunset. Cercalo che ci sono varie versioni

+1 punto

quando penserete di essere stupidi ricordatevi di me, che ho dato il cu*o al mio ex dopo che ci siamo lasciati (prima volta dietro)

1 settimana fa

@sevit

11 giorni fa

@op mi spiace, ci vorrà tempo. Ne hai parlato con qualcuno?

0 punti

quando penserete di essere stupidi ricordatevi di me, che ho dato il cu*o al mio ex dopo che ci siamo lasciati (prima volta dietro)

1 settimana fa

@sevit

11 giorni fa

@op ah più di una settimana, immagino ne avresti sentito parlare nel caso. Tu come stai, metabolizzata un po'?

0 punti

quando penserete di essere stupidi ricordatevi di me, che ho dato il cu*o al mio ex dopo che ci siamo lasciati (prima volta dietro)

1 settimana fa

@sevit

11 giorni fa

@op eh visto il tipo non mi stupirebbe, speriamo di no. Quanto tempo fa è successo?

0 punti

quando penserete di essere stupidi ricordatevi di me, che ho dato il cu*o al mio ex dopo che ci siamo lasciati (prima volta dietro)

1 settimana fa

@sevit

11 giorni fa

Almeno non ha fatto video. Non ha fatto video vero?

0 punti