Ho sempre avuto quest'idea di sfregiarmi la faccia perché sono ossessionata dalla mia bruttezza, devo avere sempre uno specchio a portata di mano perche devo controllare se qualcosa sia cambiato. Chiaramente non cambia niente, però se non mi guardo mi sento male. Mi guardo, ci rimango male, per copare immagino di essere sfregiata poi torno nella realtà, mi guardo di nuovo e così via
1 settimana fa
