ho creato un server discord per fare amicizia dato che mi sentivo sola.. chi vuolee

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

Lascia perdere, dubito troverai amicizia sincera qua dentro

0 punti

@Freaky_Sera

1 settimana fa

Sono andata a trovare i miei colleghi

Sono andata a trovare i miei colleghi
Espandi immagine

Ho portato la bestiola dal veterinario e visto che ero di strada sono andata lì a prenderle qualcosa

Mi hanno detto che stavano facendo i colloqui per un altro stagista e sembravano tutti degli scappati di casa💀

Però quelli che sanno lavorare li lasciano a casa eh🧍‍♀️

@sevit

10 giorni fa

@Freaky_Sera ah vabè, se non ti ci trovavi poco da fare. Dove andavi, ca' foscari, sapienza o napoli?

0 punti

la verità è che spero sempre che qualcuno mi noti, che qualcuno si accorga della mia presenza. mi sono sempre sentita un fantasma crescendo e la realtà è che sono veramente patetica nel farmi queste speranze

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

@op ok, fare conoscenze. Sei tipo che sta in disparte, timida, non saluta per prima e così via?

0 punti

Che tristezza, sono rimasti pochissimi utenti. Comprensibile, ma triste.

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

@Pali ottimo! Si dai, periodo un po' di merda ma oggi è stata una buona giornata. Frequentavo il sito quando c'eri anche tu, ogni tanto rifaccio un nuovo account e poi me ne rivado. Contento di averti incrociata

0 punti

@Freaky_Sera

1 settimana fa

Sono andata a trovare i miei colleghi

Sono andata a trovare i miei colleghi
Espandi immagine

Ho portato la bestiola dal veterinario e visto che ero di strada sono andata lì a prenderle qualcosa

Mi hanno detto che stavano facendo i colloqui per un altro stagista e sembravano tutti degli scappati di casa💀

Però quelli che sanno lavorare li lasciano a casa eh🧍‍♀️

@sevit

10 giorni fa

@Freaky_Sera ha senso, se non hai urgenza con il caldo in arrivo è saggio stare a riposo. Leggo che studi giapponese, ma fai l'uni o da autodidatta??

0 punti

Che tristezza, sono rimasti pochissimi utenti. Comprensibile, ma triste.

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

@Pali e vabè, come va la vita? Tutto a posto?

0 punti

la verità è che spero sempre che qualcuno mi noti, che qualcuno si accorga della mia presenza. mi sono sempre sentita un fantasma crescendo e la realtà è che sono veramente patetica nel farmi queste speranze

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

Ti noti per cosa? Parlare? Chiederti di uscire? Salutarti?

0 punti

Che tristezza, sono rimasti pochissimi utenti. Comprensibile, ma triste.

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

Ah ci sei ancora? Pensavo te ne fossi andata, ormai i vecchi utenti si sono trasferiti o spariti

0 punti

@Freaky_Sera

1 settimana fa

Sono andata a trovare i miei colleghi

Sono andata a trovare i miei colleghi
Espandi immagine

Ho portato la bestiola dal veterinario e visto che ero di strada sono andata lì a prenderle qualcosa

Mi hanno detto che stavano facendo i colloqui per un altro stagista e sembravano tutti degli scappati di casa💀

Però quelli che sanno lavorare li lasciano a casa eh🧍‍♀️

@sevit

10 giorni fa

Hai trovato un altro lavoro?

0 punti

Ho sempre avuto quest'idea di sfregiarmi la faccia perché sono ossessionata dalla mia bruttezza, devo avere sempre uno specchio a portata di mano perche devo controllare se qualcosa sia cambiato. Chiaramente non cambia niente, però se non mi guardo mi sento male. Mi guardo, ci rimango male, per copare immagino di essere sfregiata poi torno nella realtà, mi guardo di nuovo e così via

1 settimana fa

@sevit

10 giorni fa

@op non c'è molto altro che possiamo dire mi sa

0 punti