ho creato un server discord per fare amicizia dato che mi sentivo sola.. chi vuolee
@Freaky_Sera
Sono andata a trovare i miei colleghi

Ho portato la bestiola dal veterinario e visto che ero di strada sono andata lì a prenderle qualcosa
Mi hanno detto che stavano facendo i colloqui per un altro stagista e sembravano tutti degli scappati di casa💀
Però quelli che sanno lavorare li lasciano a casa eh🧍♀️
@sevit
10 giorni fa
@Freaky_Sera ah vabè, se non ti ci trovavi poco da fare. Dove andavi, ca' foscari, sapienza o napoli?
la verità è che spero sempre che qualcuno mi noti, che qualcuno si accorga della mia presenza. mi sono sempre sentita un fantasma crescendo e la realtà è che sono veramente patetica nel farmi queste speranze
@sevit
10 giorni fa
@op ok, fare conoscenze. Sei tipo che sta in disparte, timida, non saluta per prima e così via?
Che tristezza, sono rimasti pochissimi utenti. Comprensibile, ma triste.
@Freaky_Sera
Sono andata a trovare i miei colleghi

Ho portato la bestiola dal veterinario e visto che ero di strada sono andata lì a prenderle qualcosa
Mi hanno detto che stavano facendo i colloqui per un altro stagista e sembravano tutti degli scappati di casa💀
Però quelli che sanno lavorare li lasciano a casa eh🧍♀️
@sevit
10 giorni fa
@Freaky_Sera ha senso, se non hai urgenza con il caldo in arrivo è saggio stare a riposo. Leggo che studi giapponese, ma fai l'uni o da autodidatta??
Che tristezza, sono rimasti pochissimi utenti. Comprensibile, ma triste.
la verità è che spero sempre che qualcuno mi noti, che qualcuno si accorga della mia presenza. mi sono sempre sentita un fantasma crescendo e la realtà è che sono veramente patetica nel farmi queste speranze
Che tristezza, sono rimasti pochissimi utenti. Comprensibile, ma triste.
@sevit
10 giorni fa
Ah ci sei ancora? Pensavo te ne fossi andata, ormai i vecchi utenti si sono trasferiti o spariti
@Freaky_Sera
Sono andata a trovare i miei colleghi

Ho portato la bestiola dal veterinario e visto che ero di strada sono andata lì a prenderle qualcosa
Mi hanno detto che stavano facendo i colloqui per un altro stagista e sembravano tutti degli scappati di casa💀
Però quelli che sanno lavorare li lasciano a casa eh🧍♀️
Ho sempre avuto quest'idea di sfregiarmi la faccia perché sono ossessionata dalla mia bruttezza, devo avere sempre uno specchio a portata di mano perche devo controllare se qualcosa sia cambiato. Chiaramente non cambia niente, però se non mi guardo mi sento male. Mi guardo, ci rimango male, per copare immagino di essere sfregiata poi torno nella realtà, mi guardo di nuovo e così via
