@sevit
6 ore fa
@op ah in preparazione a gta principalmente, certo. Questo giovedì aprono i preordini mi sembra, sicuro ci sarà un nuovo trailer
Donna di 23 anni
@sevit
7 ore fa
@op era a 650 se non ricordo male, che è più o meno il prezzo a cui te la vendono, tolto lo sconto ulteriore che ci metti tu. Erano 200€ in più della slim che era a 450 e che ho comprato io. Quindi siamo lì come prezzo. Figo, degli annunci estivi quali titoli ti interessano di più?
Donna di 23 anni
@sevit
7 ore fa
@op si intendevo che nel periodo del black friday la si trovava a quelle cifre. Quindi immagino sia plausibile. Poi tu hai uno sconto ulteriore ma è per un buono sconto, perciò pensiamo positivo. È un regalo o la compri per te?
Donna di 23 anni
@sevit
8 ore fa
È più o meno il prezzo a cui era venduta l'autunno scorso prima degli aumenti mi sembra. Quindi può avere senso. È un sito spagnolo?
tornare a casa ogni sera alle 5 con la tachicardia facendoti schifo piena di paranoie per tutto quello che hai pippato fa schifo. la mia vita è inutile ma le droghe sono l'unica cosa a renderla sopportabile o almeno a farla passare più velocemente senza rendermene conto. tranne questi momenti, boh
@sevit
2 giorni fa
@op a leggere il tuo segreto mi è tornata l'angoscia, vivere costantemente con la paura è insostenibile. Non so se la tua famiglia si sia arresa, tu ti sei arresa?
tornare a casa ogni sera alle 5 con la tachicardia facendoti schifo piena di paranoie per tutto quello che hai pippato fa schifo. la mia vita è inutile ma le droghe sono l'unica cosa a renderla sopportabile o almeno a farla passare più velocemente senza rendermene conto. tranne questi momenti, boh
@sevit
2 giorni fa
@op conoscevo una come te. Anzi. Amavo una come te. Aveva anche la tua età, anche se non credo sia tu. Ricordo ancora l'angoscia ogni volta che usciva e la paura che ci ricadesse. Il male che fate a voi stesse è lo stesso che fate a chi vi ama
tornare a casa ogni sera alle 5 con la tachicardia facendoti schifo piena di paranoie per tutto quello che hai pippato fa schifo. la mia vita è inutile ma le droghe sono l'unica cosa a renderla sopportabile o almeno a farla passare più velocemente senza rendermene conto. tranne questi momenti, boh
@onlysorry
@sevit
4 giorni fa
@onlysorry leggiti qualcuno di quei libri, qualcosa di interessante lo troverai


