io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.
oggi sono stra eccitata. ma perché nessuno mi lascia mai questa casa libera, che palle
io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.
Vorrei farmi il bagno al mare senza il pezzo di sopra sarebbe un sogno
oggi sono stra eccitata. ma perché nessuno mi lascia mai questa casa libera, che palle
Datemi motivi per vivere in questo mondo che sta andando a puttane, tra guerre, temperature sballate e in crescita di anno in anno e tanto altro
io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.
io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.
@samba
14 minuti fa
Per l'età che hai puoi fare come ti pare, prima o poi ti innamorerai forse
Non entravo qui da troppo tempo, cosa si dice?
ho tipo 10 punture di zanzara per gamba e sto impazzendo dal prurito. qualcuno mi aiuti perchè tra poco me le faccio amputare
@samba
un' ora fa
Aloe o crema prep, se non li hai cubetto di ghiaccio. Dove stai, in una palude?
