io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.

23 minuti fa

@samba

qualche secondo fa

@op ok, niente di troppo perverso allora ahah

0 punti

oggi sono stra eccitata. ma perché nessuno mi lascia mai questa casa libera, che palle

16 minuti fa

@samba

un minuto fa

@op che sfiga, almeno sei in stanza da sola?

0 punti

io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.

23 minuti fa

@samba

5 minuti fa

@op età? Più o meno come te?

0 punti

Vorrei farmi il bagno al mare senza il pezzo di sopra sarebbe un sogno

10 minuti fa

@samba

7 minuti fa

Fattelo in piscina a casa, cosa cambia?

0 punti

oggi sono stra eccitata. ma perché nessuno mi lascia mai questa casa libera, che palle

16 minuti fa

@samba

9 minuti fa

Perché fa caldo e nessuno ha voglia di uscire, probabilmente

0 punti

Datemi motivi per vivere in questo mondo che sta andando a puttane, tra guerre, temperature sballate e in crescita di anno in anno e tanto altro

12 minuti fa

@samba

11 minuti fa

Le torte 🤷🏻

0 punti

io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.

23 minuti fa

@samba

11 minuti fa

@op eh allora ok, tutta gente da una botta e via?

0 punti

io vengo spesso considerata una "tr*ia" e quindi una cattiva persona. però io non ho mai tradito un ragazzo e non ho mai giocato con i sentimenti altrui. semplicemente mi piace divertirmi, resto single e approfitto se c'è l'occasione di una scopata. le vere troie saranno quelle che vi mettono le corna, non io che non faccio niente a nessuno.

23 minuti fa

@samba

14 minuti fa

Per l'età che hai puoi fare come ti pare, prima o poi ti innamorerai forse

-1 punto

@samba

22 minuti fa

@op medicina ahah

0 punti

ho tipo 10 punture di zanzara per gamba e sto impazzendo dal prurito. qualcuno mi aiuti perchè tra poco me le faccio amputare

1 ora fa

@samba

un' ora fa

Aloe o crema prep, se non li hai cubetto di ghiaccio. Dove stai, in una palude?

0 punti