btw vorrei dire che non venivo qui da tipo un eternitá di mesi,un pó mi mancava. Dopo vado anche a rileggere i miei vecchi segreti di un anno fa tipo un vecchio diario segreto

27/05/2026 alle 11:48

@poodle

un mese fa

Come ti chiami qui?

0 punti

Allora io sono tifosa juventina, tanto tifosa, e se c'è una cosa che al momento mi sta dando fastidio sono alcuni tifosi romanisti, okay siete in Champions, VE LO SIETE STRA MERITATO, sarebbe da stupidi dire il contrario. Gli sfottò ci stanno, sono il bello del calcio, ma ci deve essere un limite tra loro e gli insulti. In fin dei conti non è detto che voi superiate la fase a gironi😙

25/05/2026 alle 00:10

@poodle

un mese fa

@op ig?

0 punti

Questo messaggio è rivolto all’utente di insegreto che dopo aver ricevuto una mia foto mi ha ricattata di modificarla e farmi vedere nuda. Volevo dirti che sono partite tutte le giuste precauzioni che si prendono in questi casi, ho agito con chi di dovere. Così forse ti passerà la voglia di ricattare le ragazze. Se va virale siamo sicuri che lo leggerà

25/05/2026 alle 20:00

@poodle

un mese fa

Fatto bene

0 punti

Allora io sono tifosa juventina, tanto tifosa, e se c'è una cosa che al momento mi sta dando fastidio sono alcuni tifosi romanisti, okay siete in Champions, VE LO SIETE STRA MERITATO, sarebbe da stupidi dire il contrario. Gli sfottò ci stanno, sono il bello del calcio, ma ci deve essere un limite tra loro e gli insulti. In fin dei conti non è detto che voi superiate la fase a gironi😙

25/05/2026 alle 00:10

@poodle

un mese fa

@op prima ipotesi

+1 punto

Allora io sono tifosa juventina, tanto tifosa, e se c'è una cosa che al momento mi sta dando fastidio sono alcuni tifosi romanisti, okay siete in Champions, VE LO SIETE STRA MERITATO, sarebbe da stupidi dire il contrario. Gli sfottò ci stanno, sono il bello del calcio, ma ci deve essere un limite tra loro e gli insulti. In fin dei conti non è detto che voi superiate la fase a gironi😙

25/05/2026 alle 00:10

@poodle

un mese fa

@op vuoi scrivere?

0 punti

Allora io sono tifosa juventina, tanto tifosa, e se c'è una cosa che al momento mi sta dando fastidio sono alcuni tifosi romanisti, okay siete in Champions, VE LO SIETE STRA MERITATO, sarebbe da stupidi dire il contrario. Gli sfottò ci stanno, sono il bello del calcio, ma ci deve essere un limite tra loro e gli insulti. In fin dei conti non è detto che voi superiate la fase a gironi😙

25/05/2026 alle 00:10

@poodle

un mese fa

@op fatto bene. Comunque qualificazione buttata nel cesso

+2 punti

Allora io sono tifosa juventina, tanto tifosa, e se c'è una cosa che al momento mi sta dando fastidio sono alcuni tifosi romanisti, okay siete in Champions, VE LO SIETE STRA MERITATO, sarebbe da stupidi dire il contrario. Gli sfottò ci stanno, sono il bello del calcio, ma ci deve essere un limite tra loro e gli insulti. In fin dei conti non è detto che voi superiate la fase a gironi😙

25/05/2026 alle 00:10

@poodle

un mese fa

Tanto ad ottobre staranno già fuori dalla champions

0 punti

comunque toccare l’erba ogni tanto è proprio soddisfacente, peccato per il caldo insopportabile. vabbè ora che sono tornata dalla mia grigliatina, raccontatemi che avete fatto voi altri

25/05/2026 alle 00:00

@poodle

un mese fa

@soiapiccante io più di te

0 punti

qualcuno di circa la mia età vuole parlare un po? mi annoioooooo

24/05/2026 alle 22:44

@poodle

un mese fa

Ciao

0 punti

comunque toccare l’erba ogni tanto è proprio soddisfacente, peccato per il caldo insopportabile. vabbè ora che sono tornata dalla mia grigliatina, raccontatemi che avete fatto voi altri

25/05/2026 alle 00:00

@poodle

un mese fa

@soiapiccante chimica e informatica

0 punti