non c'è niente di meglio di essere a casa sola, succhiaclitoride carico e la pioggia rilassante fuori.
09/09/2025 alle 23:54
non c'è niente di meglio di essere a casa sola, succhiaclitoride carico e la pioggia rilassante fuori.
Come fanno le ragazze a dire di voler essere indipendenti. Io farei di tutto per essere mantenuta da un ragazzo e non dover mai lavorare 🤣🤣
@pompelmo2
10 mesi fa
Sei seria? Metti il peso della tua vita su qualcun altro, e chi lo dice che debbano farlo? Oltretutto non ti sentiresti come un cagnolino da compagnia?