@pisellodipinguino
30/10/2020 alle 17:46
Io: ho la febbre, insegreto:

Old but gold

Buona notte così amici di insegreto, andate a dormire o finite nel gulag

In realtà non andrò a dormire e resterò a guardare video di bambini che cadono perché è divertente
Sono sconvolta
