Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

4 giorni fa

@op penso che possa succedere a chiunque e che tu non ti debba preoccupare, adesso va meglio?

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@op non ci trovo nulla di male, anzi ancora meglio dí vomitare in macchina, se uno sta male ce poco da fare. Tu per cosa, virus? alcol? cibo?

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@op perché lei in realtà vomita spesso, aveva vomitato la mattina ma pensava fosse abbastanza normale capitandole spesso e in più il pomeriggio era stata abbastanza bene

0 punti

non io che continuo a pensare ad un ragazzo con cui non ho mai approfondito la conoscenza, che nel frattempo si è fidanzato, che ho visto per l’ultima volta un mese fa e che con molta probabilità non vedró mai più

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

io

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@op sisi aveva un virus lei

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@op e ha sporcato il tappetino della macchina, per fortuna aveva detto che si sentiva il vomito e chi guidava ha fatto in tempo a fermarsi per farla continuare fuori dalla macchina. Lei poverina dopo si è messa a piangere perché si sentiva in colpa di aver sporcato il tappetino

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@oplei era venuta a vedere una partita perché già stava male e in sé la sentiva di giocare solo che ha passato tutto il tempo attaccata al cesso ero sboccare (noi ci facevamo la doccia e lei era lì povera che si vedeva che stava male). Al ritorno eravamo in macchina con due nostri allenatori e ha sboccato in un sacchetto che era bucato (continuo)

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@op va bene qua non preoccuparti

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@op non hai la chat?

0 punti

Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

4 giorni fa

@pasticcina

5 giorni fa

@op non ti preoccupare

0 punti