Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
@pasticcina
4 giorni fa
@op penso che possa succedere a chiunque e che tu non ti debba preoccupare, adesso va meglio?
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
@pasticcina
5 giorni fa
@op non ci trovo nulla di male, anzi ancora meglio dí vomitare in macchina, se uno sta male ce poco da fare. Tu per cosa, virus? alcol? cibo?
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
@pasticcina
5 giorni fa
@op perché lei in realtà vomita spesso, aveva vomitato la mattina ma pensava fosse abbastanza normale capitandole spesso e in più il pomeriggio era stata abbastanza bene
non io che continuo a pensare ad un ragazzo con cui non ho mai approfondito la conoscenza, che nel frattempo si è fidanzato, che ho visto per l’ultima volta un mese fa e che con molta probabilità non vedró mai più
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
@pasticcina
5 giorni fa
@op e ha sporcato il tappetino della macchina, per fortuna aveva detto che si sentiva il vomito e chi guidava ha fatto in tempo a fermarsi per farla continuare fuori dalla macchina. Lei poverina dopo si è messa a piangere perché si sentiva in colpa di aver sporcato il tappetino
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
@pasticcina
5 giorni fa
@oplei era venuta a vedere una partita perché già stava male e in sé la sentiva di giocare solo che ha passato tutto il tempo attaccata al cesso ero sboccare (noi ci facevamo la doccia e lei era lì povera che si vedeva che stava male). Al ritorno eravamo in macchina con due nostri allenatori e ha sboccato in un sacchetto che era bucato (continuo)
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
