Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto
1 giorno fa
75 commenti
@WitcherCaliban
un giorno fa
Tranquilla può capitare, se ti sei sentita male non è responsabilità tua, può succedere
+1 punto
@GiulysMelons
un giorno fa
non gli hai vomitato dentro la macchina, penso sia già un buon conforto
+1 punto
@pasticcina
un giorno fa
se ti può consolare una mia compagna di squadra ha vomitato nella macchina del nostro allenatore
0 punti
@hoppipollatakk
un giorno fa
Comunque, io una volta ero ubriaco in macchina con un tipo e addirittura ho vomitato dal finestrino mentre l'auto era in corsa. Direi che non hai granché di cui vergognarti
0 punti