Ho vomitato di fianco alla macchina di un amico , che vergogna vi prego datemi conforto

1 giorno fa
+2 punti
75 commenti

@WitcherCaliban

un giorno fa

Tranquilla può capitare, se ti sei sentita male non è responsabilità tua, può succedere

+1 punto

@GiulysMelons

un giorno fa

non gli hai vomitato dentro la macchina, penso sia già un buon conforto

+1 punto

@pasticcina

un giorno fa

se ti può consolare una mia compagna di squadra ha vomitato nella macchina del nostro allenatore

0 punti

@DUCATI__4658

14 ore fa

Massi, la macchina si lava😉👍🏻

0 punti

@Sonoio11

un giorno fa

Amico o uno che ti piace?

0 punti

@hoppipollatakk

un giorno fa

Ora potresti cacargli sullo zerbino della porta di casa

0 punti

@hoppipollatakk

un giorno fa

Comunque, io una volta ero ubriaco in macchina con un tipo e addirittura ho vomitato dal finestrino mentre l'auto era in corsa. Direi che non hai granché di cui vergognarti

0 punti

@Tizioacaso3

un giorno fa

Tranquilla, capita cioè meglio di fianco che dentro

0 punti