@nontelodico04

10/09/2025 alle 01:12

Ma che ragionamento è?

Ma che ragionamento è?
Espandi immagine

Chissà come mai nessuno si sognerebbe di dire che l’Olocausto non fu un genocidio basandosi sulla crescita o meno della popolazione ebraica. Perché? Ve lo dico io perché (e soprattutto l’onu), perché il genocidio si definisce dagli atti e dall’intento, non dalle statistiche demografiche!! E questa n...