Se sei venuto per rompermi il cazzo,

VATTENE!

SONO FEMMINA!

Mi viene difficile descrivermi... forse perchè in fondo non mi conosco bene neanche io... potrei attribuirmi i soliti aggettivi positivi per fare una buona impressione: bella, simpatica, intelligente, altruista, amichevole ecc... ma queste potrebbero essere un mucchio di cazzate, come anche delle verità. Sta di fatto che l'unico modo per conoscere, almeno in parte, la mia personalità, è attraverso ciò che scrivo.

Le ho ingannate: ho conosciuto qualcuno! Oh, un principe! Ed è alto e tanto bello... e così romantico. Passeggiamo insieme, e chiacchieriamo e... al momento di separarci... lui mi prende tra le braccia e allora... mi sveglio... Sì, mi accade solo in sogno, ma dicono che se sogni qualcosa più di una volta, questa si avvererà di certo, e io l'ho sognato tante volte...

Amo la Disney.

Peccato che illuda le persone riguardo all’amore e al vissero per sempre felici e contenti.

Da bambina volevo il mio Filippo.

In effetti lo voglio ancora, seppur consapevole che non sarà un incontro perfetto, che non ci terremo per mano cantando all’unisono e che gli animaletti del bosco non ci faranno compagnia.

Però mi consolo col pensiero.

E immagino quel Filippo, magari non esattamente uguale al cartone, che mi tenderà la mano.

Io forse la prenderò e procederemo insieme verso un incerto cammino.

Poi magari lo guarderò negli occhi e gli chiederò come abbia fatto a trovarmi.

E lui dirà che ci siamo già conosciuti.

Perché, magari suonerò sdolcinata, penso davvero che le anime affini abbiano tutto un loro progetto per trovarsi al di là del tempo e dello spazio.

E io aspetterò.

Con quella scintilla di speranza che non si è spenta e non si spegnerà mai nel mio cuore d’inguaribile romantica.

-Mi dispiace tanto, non volevo spaventarti.

-Non è questo, è… è solo che Voi siete un… un…

-…un estraneo?

-mh mh!

-Ma non ti ricordi? Ci siamo già conosciuti.

-Davvero?

-Ma sicuro! Lo hai detto tu stessa: nei tuoi sogni!

“La Bella Addormentata” è la mia fiaba preferita perchè Aurora quando va a dormire pensa “mi risveglierò tra cento anni e la prima cosa che vedrò sarà il principe ultra figo che sposerò”, e non “ho solo sette ore per dormire dato che domani c'è scuola, ed ho pure latino alla prima ora”.

Lista degli amici più stretti:

@StarFigher__ voglio il suo scooter

@Dani91 è mio fratello, se lo fate soffrire vi uccido (si sono un assassina)

@vogliadivivere0 Beh lei per me è unica, è la prima ragazza che ho conosciuto qui cioè ho parlato con altre ragazze però abbiamo litigato infatti parlo solo con i maschi. Amò un giorno se avrò un figlio te lo farò vedere ti amo.

@boy_17 lo odio. Non merita di stare nella mia bio però lo voglio sputtanare un pò, lui è il solito puttaniere der cazzo che se scopa quarche ragazza ogni settimana, ogni santo giorno prende le note in classe ah ed è un delinquente, la notte invece di dormire va a rubare e si droga. Vi consiglio di non parlare con lui?

@manuu02 lui è mio figlio/marito, quando mi gira diventa mio figlio. È un ragazzo davvero dolce ma anche scemo. Io mi prenoto per sposarti eh sono la prima in fila. Sei un angelo d'oro, tua moglie sarà fortunata ad averti come marito fidati e anche i tuoi figli saranno fieri di te. Ora so che se potessi scegliere di morire lo farei così: guardandoti, abbracciandoti. Il penultimo respiro mentre ti stringo più forte che posso, l'ultimo respiro mentre tu mi stringi più forte che puoi. Ti amo amore mio.

@mylifepizza ha creato l'account il 11/11/2018