io con salame formaggio e birra potrei sopportare l'apocalisse

07/04/2026 alle 17:12

@mortodiciola

2 mesi fa

@op confermo tutto

0 punti

Non potrò mai avere una ragazza perché sono brutto ho dei lineamenti di merda e sono basso. Mi vergogno anche ad uscire di casa. Vengo deriso e schifato dalle ragazze

07/04/2026 alle 22:01

@mortodiciola

2 mesi fa

AIUTO STO MORENDO HAHAH

0 punti

Qualcuno ha dei consigli per il mal di testa? È da 7 ore che ho mal di testa fortissimo (anche dopo un moment e una Tachipirina). Sto piangendo dai dolori. Avete consigli?

07/04/2026 alle 21:59

@mortodiciola

2 mesi fa

@op Se il mal di testa è molto forte e continuativo, si, dovresti. O almeno, comincia ad avvisare i tuoi genitori di questa sensazione.

0 punti

Qualcuno ha dei consigli per il mal di testa? È da 7 ore che ho mal di testa fortissimo (anche dopo un moment e una Tachipirina). Sto piangendo dai dolori. Avete consigli?

07/04/2026 alle 21:59

@mortodiciola

2 mesi fa

Vai dal medico.

0 punti

Ho mangiato solo l’insalata con po’ di pollo per cena. Avete qualche consiglio su cosa mangiare di poco calorico? Sto cercando si seguire la dieta del nutrizionista e di dimagrire, però ogni sera dopo cena ho la pancia che brontola di fame. Ce non é possibile, non dico mangiare 3 piatti, ma un qualcosa di sostanzioso e poco calorico possibile che non esista??

07/04/2026 alle 21:33

@mortodiciola

2 mesi fa

@op Verdure crude (carote, di nuovo finocchi, sedano, cetrioli) e possibilmente poco condite (Lattuga, insalata) , frutti rossi (Soprattutto mirtilli o anguria), yogurt greco, popcorn non "conditi" (poco olio e poco sale) e tisane. La tisana ovviamente come accompagnamento, non siamo tisariani.

0 punti

Ho mangiato solo l’insalata con po’ di pollo per cena. Avete qualche consiglio su cosa mangiare di poco calorico? Sto cercando si seguire la dieta del nutrizionista e di dimagrire, però ogni sera dopo cena ho la pancia che brontola di fame. Ce non é possibile, non dico mangiare 3 piatti, ma un qualcosa di sostanzioso e poco calorico possibile che non esista??

07/04/2026 alle 21:33

@mortodiciola

2 mesi fa

@fruttolo Ricordo che l'olio è un alimentato fortemente energetico composto praticamente da solo grasso. Inoltre se è davvero così solamente una sensazione passeggera, che non placa il senso di fame. Quindi, soprattutto se ha calorie contate, meglio evitare.

0 punti

Ho mangiato solo l’insalata con po’ di pollo per cena. Avete qualche consiglio su cosa mangiare di poco calorico? Sto cercando si seguire la dieta del nutrizionista e di dimagrire, però ogni sera dopo cena ho la pancia che brontola di fame. Ce non é possibile, non dico mangiare 3 piatti, ma un qualcosa di sostanzioso e poco calorico possibile che non esista??

07/04/2026 alle 21:33

@mortodiciola

2 mesi fa

Ingozzati di finocchi

0 punti

"non é vero che noi uomini guardiamo solo l'aspetto fisico?" Ah sì? Nominatemi almeno 5 uomini famosi over 50 che stanno ancora con la prima moglie e che non ha divorziato per mettersi con una fresca e giovane che per l'età potrebbe essere sua figlia.

07/04/2026 alle 21:26

@mortodiciola

2 mesi fa

Il problema è che li stai usando come esempio in generale. I "famosi" vivono in una bolla diversa, piena di status e tentazioni, quindi non rappresentano il comportamento medio. Inoltre esistono anche uomini famosi rimasti con la stessa partner per decenni. Quindi non è una regola universale, ma solo una tendenza più visibile in certi ambienti.

+2 punti

Qualcuno per parlare? Ho bisogno di sfogarmi

07/04/2026 alle 18:43

@mortodiciola

2 mesi fa

@op Sia app che telegram, dove preferisci

0 punti

Qualcuno per parlare? Ho bisogno di sfogarmi

07/04/2026 alle 18:43

@mortodiciola

2 mesi fa

Se vuoi ci sono

0 punti