Ho mangiato solo l’insalata con po’ di pollo per cena. Avete qualche consiglio su cosa mangiare di poco calorico? Sto cercando si seguire la dieta del nutrizionista e di dimagrire, però ogni sera dopo cena ho la pancia che brontola di fame. Ce non é possibile, non dico mangiare 3 piatti, ma un qualcosa di sostanzioso e poco calorico possibile che non esista??

07/04/2026 alle 21:33
+1 punto
12 commenti

@fruttolo

3 mesi fa

bevi un cucchiaio d'olio così ti viene la nausea e passa la fame

0 punti

@anonimx000

3 mesi fa

Dovresti dirlo alla nutrizionista che ti segue.. non è normale che ti brontoli si vede che la dieta che stai seguendo non è adatta a te

0 punti

@giuseppe20000006

3 mesi fa

io risolvo bevendo quasi un litro di acqua

0 punti

@mortodiciola

3 mesi fa

Ingozzati di finocchi

0 punti