Ho mangiato solo l’insalata con po’ di pollo per cena. Avete qualche consiglio su cosa mangiare di poco calorico? Sto cercando si seguire la dieta del nutrizionista e di dimagrire, però ogni sera dopo cena ho la pancia che brontola di fame. Ce non é possibile, non dico mangiare 3 piatti, ma un qualcosa di sostanzioso e poco calorico possibile che non esista??
07/04/2026 alle 21:33