@lolmo

6 mesi fa

@Closemi0707 lolmo_o

0 punti

@lolmo

6 mesi fa

@op come vuoi, anche in chat

0 punti

@lolmo

6 mesi fa

se vuoi

0 punti

@lolmo

6 mesi fa

hey, se vuoi sì ci sono

0 punti

@lolmo

6 mesi fa

se vuoi ci sono

0 punti

è troppo chiedere qualcuno che voglia effettivamente provare a frequentarsi con uno come me? sono troppo gentile, forse? troppo affettuoso? mi preoccupo troppo per le cose? io ci sono sempre per tutti, ma nessuno per me. #bi #gay #roma

06/03/2025 alle 18:46

@lolmo

un anno fa

il problema tranquillo non sei tu… comunque se vuoi parlare possiamo su tg anche io sono vicino roma

0 punti