@llorelololo
mio dio ma questo è ancora peggio. perché storie così hanno 50 mila lettori.

il continuo non si può proprio leggere, sto per tagliarmi a pezzi le tette per farci la carbonara.
mio dio ma questo è ancora peggio. perché storie così hanno 50 mila lettori.

il continuo non si può proprio leggere, sto per tagliarmi a pezzi le tette per farci la carbonara.
vi prego. mi voglio cavare gli occhi. che cazzo è. "sex stories sesso a 3". ma oid bono. l'ultima parte è la peggiore.

ora racconto una cosa "imbarazzante" che mi ricordo.

quando avevo 7 anni, avevo un topolino gioccatolo, grande massimo quanto un pugno di un bambino, a cui se tiravi la codina iniziava a vibrare e a muoversi. un giorno, ingenuamente, l'ho fatto partire e l'ho avvicinato alla figa. non capivo ma mi "piaceva". mio padre quando mi ha vista è rimasto scio...
posso spararmi nei coglioni?

ma perché invece di studiare inglese mi metto a fare ste cringiate. vi prego.
le frecciatine sono il male pubblico. [sotto]
![le frecciatine sono il male pubblico. [sotto]](/_next/image/?url=https%3A%2F%2Fapi.insegreto.com%2Fstorage%2Fshouts%2FNy%2F0J%2FeV%2FkK%2FDMQWD6ByxR%2FqqXQp2PRqw19DwM7Xqd_hq.png&w=1920&q=75)
che bisogno c'è di "sfottermi" con post del cazzo o frasi ridicole? non frega un cazzo a me e non frega un cazzo neanche agli altri, che devono sopportare i tuoi post.
però ok.
devo comunque ammmettere che due volte l'ho fatto anch'io, ma non da soddisfazione. per niente.
contenti voi.
ora so dove spostarmi per continuare a rompere le palle.

vado su yahoo. prima aspetto che insegreto muoia definitivamente, poi ci becchiamo lì.
copio @moritetuttipls.