gli intolleranti al latte ti guardano dritto negli occhi mentre ordinano una pizza 4 formaggi con tanto di dolce a base di latte, dopo che gli hai detto di fare attenzione perché potrebbero sentirsi male, e questa in poche parole sono io, 3 ore dopo subisco le conseguenze delle mie azioni sul cesso, ma almeno per quella mezz’ora passata a mangiare mi sono sentita in paradiso
@lanadelreysvape
2 mesi fa
Preferisco cagarmi sotto piuttosto che dire: ‘ potete farmi una margherita senza lattosio?????’ oppure ‘ per me un caffè macchiato senza lattosio!!’
gli intolleranti al latte ti guardano dritto negli occhi mentre ordinano una pizza 4 formaggi con tanto di dolce a base di latte, dopo che gli hai detto di fare attenzione perché potrebbero sentirsi male, e questa in poche parole sono io, 3 ore dopo subisco le conseguenze delle mie azioni sul cesso, ma almeno per quella mezz’ora passata a mangiare mi sono sentita in paradiso
Non avrò mai una ragazza. Devo solo accettare questo. È inutile che mi sforzo
Ho deciso che da oggi, partendo dal 2011, prenderò un anime al giorno e darò una breve valutazione al riguardo, sia mai di fare scoprire qualche perla nascosta ad altri utenti
the. winner. takes. it. ALL.
Ma perché cercando Ricette con lo yogurt greco escono solo quelle High protein? Capisco tutto ma non siamo tutti gymbro che vogliono il pieno di proteine- a me piace il gusto e vorrei delle ricette semplici per usarlo-
@lanadelreysvape
2 mesi fa
@op fanno certi miscugli del cazzo, tipo: proteine al biscotto, burro d’arachidi e kriptonite pur di avere 5 gr di proteine in più
Ma perché cercando Ricette con lo yogurt greco escono solo quelle High protein? Capisco tutto ma non siamo tutti gymbro che vogliono il pieno di proteine- a me piace il gusto e vorrei delle ricette semplici per usarlo-
@lanadelreysvape
2 mesi fa
Ma non ha neanche senso visto che lo yogurt greco è già ricco in proteine
Qua sopra ho conosciuto molte persone e tutte pensavano che volessi fidanzarmi con loro. Bello, per quanto ci parli con te e sono in sintonia: 1) non ti conosco, 2) sei lontano, 3) per me le relazioni non si sviluppano così
Qua sopra ho conosciuto molte persone e tutte pensavano che volessi fidanzarmi con loro. Bello, per quanto ci parli con te e sono in sintonia: 1) non ti conosco, 2) sei lontano, 3) per me le relazioni non si sviluppano così
ho appena fatto l’helix, sono felicissima
