oggi dovevo vedermi col mio ragazzo però ho il ciclo, ed ha preferito non vedermi..

30/12/2024 alle 00:07

@kdkdkxx

un anno fa

posso dire? pessimo

+2 punti

Allora premessa, io e mio fratello siamo molto in confidenza, lui ha 14 anni ed e sempre stato affettuoso con me, condividiamo la stessa stanza e lo stesso letto (1 piazza e mezzo) da ormai 4 anni. Abbiamo la cesta del bucato in comune, e nell'ultimo periodo la stanza odora sempre dei suoi ormoni (penso sia normale ormai si sta' sviluppando) però io son sempre una ragazza (continuo nei commenti)

29/12/2024 alle 22:27

@kdkdkxx

un anno fa

sweet home Alabama 🎶🎶

0 punti

Il mio segno zodiacale è gemelli, e tutti, appena lo vengono a sapere, mi stanno alla larga senza nemmeno conoscermi. Per carità, anche a me stanno sulle palle quelli del mio stesso segno, ma magari sono diversa, no?😢 A parte che non so fino a che punto sia vera la cosa che il segno zodiacale influisca sul carattere di una persona

29/12/2024 alle 10:21

@kdkdkxx

un anno fa

livello di verità: video medio dei me contro te

+1 punto

@kdkdkxx

un anno fa

@op comunque se non vuoi non fa nulla, magari troveremo un modo o magari no... mi ha fatto piacere sentirmi apprezzato anche se non so chi sei, buonanotteeee😴

0 punti

@kdkdkxx

un anno fa

@op sono dal sitooo ma anche se è privato o pubblico che problema c'è?

0 punti

@kdkdkxx

un anno fa

@op grazie🥹... comunque mi sembri simpatica, non è che hai un ig a cui io possa mantenere un contatto?🙏

0 punti

@kdkdkxx

un anno fa

@op HAHAHAAHAH però no dai non chiamarlo così peggiori la situazioneeee

0 punti

@kdkdkxx

un anno fa

@op capelli abbastanza cortini sui lati, sfumati sopra e a V dietro (penso tu ne veda molti in giro), per quanto riguarda il viso penso sia abbastanza normale anche se a me non va troppo a genio il mio naso (che però nell'insieme non guasta). mi piace molto usare felponi con cappuccio, d'inverno uso una giacca della North face gialla che amoooooooo

0 punti

@kdkdkxx

un anno fa

@op dai quindi che mi dici? sono smashabile? così andrei a letto un po più contento 🦁

0 punti

Sono sempre troppo eccitato ed è sempre duro, mi da fastidio, ho deciso che domani mattina alle 6 voglio prendere il coltello grande per tagliare il salame e il pesce e tagliarmelo in mille pezzettini, troverò sollievo finalmente

29/12/2024 alle 00:40

@kdkdkxx

un anno fa

is blud retarded

0 punti