oggi dovevo vedermi col mio ragazzo però ho il ciclo, ed ha preferito non vedermi..
Allora premessa, io e mio fratello siamo molto in confidenza, lui ha 14 anni ed e sempre stato affettuoso con me, condividiamo la stessa stanza e lo stesso letto (1 piazza e mezzo) da ormai 4 anni. Abbiamo la cesta del bucato in comune, e nell'ultimo periodo la stanza odora sempre dei suoi ormoni (penso sia normale ormai si sta' sviluppando) però io son sempre una ragazza (continuo nei commenti)
Il mio segno zodiacale è gemelli, e tutti, appena lo vengono a sapere, mi stanno alla larga senza nemmeno conoscermi. Per carità, anche a me stanno sulle palle quelli del mio stesso segno, ma magari sono diversa, no?😢 A parte che non so fino a che punto sia vera la cosa che il segno zodiacale influisca sul carattere di una persona
voglio fare anche io smash or pass con gli utenti
@kdkdkxx
un anno fa
@op comunque se non vuoi non fa nulla, magari troveremo un modo o magari no... mi ha fatto piacere sentirmi apprezzato anche se non so chi sei, buonanotteeee😴
voglio fare anche io smash or pass con gli utenti
voglio fare anche io smash or pass con gli utenti
@kdkdkxx
un anno fa
@op grazie🥹... comunque mi sembri simpatica, non è che hai un ig a cui io possa mantenere un contatto?🙏
voglio fare anche io smash or pass con gli utenti
voglio fare anche io smash or pass con gli utenti
@kdkdkxx
un anno fa
@op capelli abbastanza cortini sui lati, sfumati sopra e a V dietro (penso tu ne veda molti in giro), per quanto riguarda il viso penso sia abbastanza normale anche se a me non va troppo a genio il mio naso (che però nell'insieme non guasta). mi piace molto usare felponi con cappuccio, d'inverno uso una giacca della North face gialla che amoooooooo
voglio fare anche io smash or pass con gli utenti
@kdkdkxx
un anno fa
@op dai quindi che mi dici? sono smashabile? così andrei a letto un po più contento 🦁

Sono sempre troppo eccitato ed è sempre duro, mi da fastidio, ho deciso che domani mattina alle 6 voglio prendere il coltello grande per tagliare il salame e il pesce e tagliarmelo in mille pezzettini, troverò sollievo finalmente
