oggi dovevo vedermi col mio ragazzo però ho il ciclo, ed ha preferito non vedermi..
30/12/2024 alle 00:07
oggi dovevo vedermi col mio ragazzo però ho il ciclo, ed ha preferito non vedermi..
@nessun_nome09
un anno fa
amo, da ragazza a ragazza, se ti usa solo per questo lascialo, non è la persona giusta al momento
@Lilith666
un anno fa
Ma cosa significa "Hai il ciclo, non voglio passare del tempo con te"?. Più che fidanzato mi sembra solo uno che vuole scoparti