Uomo di 25 anni

22/07/2025 alle 01:40

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar dei Notturni apre 10 minuti in ritardo

I ragazzini tossici su Rocket League non si distruggono da solo

(Non è vero, sono passato a console e controller e faccio più schifo di uno a grado Bronzo)

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anc...

@frbruhh

un anno fa

@op eh mi raccomando che altrimenti potrebbe scattare la concorrenza

+1 punto

Uomo di 25 anni

22/07/2025 alle 01:40

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar dei Notturni apre 10 minuti in ritardo

I ragazzini tossici su Rocket League non si distruggono da solo

(Non è vero, sono passato a console e controller e faccio più schifo di uno a grado Bronzo)

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anc...

@frbruhh

un anno fa

@op si è necessario che un bar che si rispetti soddisfi anche richieste a dir poco bizzarre, in questo caso è un esigenza

+1 punto

Uomo di 25 anni

22/07/2025 alle 01:40

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar dei Notturni apre 10 minuti in ritardo

I ragazzini tossici su Rocket League non si distruggono da solo

(Non è vero, sono passato a console e controller e faccio più schifo di uno a grado Bronzo)

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anc...

@frbruhh

un anno fa

@violino ah bene buonasera menomale che c'è brava gente come lei che soddisfa tali particolari richieste

+1 punto

Uomo di 25 anni

22/07/2025 alle 01:40

Prego, da questa parte

Prego, da questa parte

Il Bar dei Notturni apre 10 minuti in ritardo

I ragazzini tossici su Rocket League non si distruggono da solo

(Non è vero, sono passato a console e controller e faccio più schifo di uno a grado Bronzo)

Comunque

Accomodatevi e ordinate pure qualcosa

Conversate con gli altri utenti e chiedete loro anc...

@frbruhh

un anno fa

ma lo vendete il cianuro? chiedo per un amico

+1 punto

@frbruhh

un anno fa

@op ottimo, così si fa

0 punti

Diciamolo chiaramente. Chi studia informatica lo fa solo per crearsi, un giorno, il proprio Jarvis.

22/07/2025 alle 01:27

@frbruhh

un anno fa

@Introversob top top

0 punti

@frbruhh

un anno fa

il partito capibara

0 punti

Diciamolo chiaramente. Chi studia informatica lo fa solo per crearsi, un giorno, il proprio Jarvis.

22/07/2025 alle 01:27

@frbruhh

un anno fa

@Introversob e vabbe skibidiboppiiii, meglio?

0 punti

il mio suono preferito è l’acqua che scorre, anche le persone normali hanno suoni preferiti?

22/07/2025 alle 01:34

@frbruhh

un anno fa

si il mio è quello dei tuoni (se mi sentissi pagliaccio direi quello delle sorregge, ma si assomigliano comunque)

+2 punti

Diciamolo chiaramente. Chi studia informatica lo fa solo per crearsi, un giorno, il proprio Jarvis.

22/07/2025 alle 01:27

@frbruhh

un anno fa

@Introversob ok buona serata allora

0 punti