Sono metodico, cinico, devo seguire la mia stupida routine per non andare in confusione...insomma, non sono per nulla una bella persona.

Con i rapporti sociali sono una frana...non riesco a parlare con qualcuno senza impossessarmi anche dei suoi demoni e questo mi porta spesso a cercare il totale isolamento.

Non mi piace la vita...né tantomeno il concetto che abbiamo assegnato alla parola "vita". Pensandoci su nemmeno so perché sono ancora qui a rompere i coglioni al mondo intero. Scusate se vi fotto l'ossigeno, oh voi uomini coraggiosi, che ancora amate vivere!!!

Il razzismo, l'omofobia, il maschilismo e tutte ste altre cose per me sono una grandissima cazzata. Uno stupido spreco di risorse ed energie. Che cazzo siamo? Scimmie?! Darwin si sta tagliando il sottopalla dalla disperazione.

Dopo 2020 anni credete ancora nell'esistenza di una figura che contrasta avvenimenti storici certi e che sputtana leggi fisiche, matematiche e chimiche, talmente facili e logiche che le avrebbe sapute teorizzare anche quel decerebrato del mio prof di educazione fisica (o "di scienze motorie" se vi va di rompere i coglioni)? Io no. Nemmeno un po'. Se non si fosse capito parlo della religione.

Se ve lo steste chiedendo "introversob" sta per introverso + sob, e indica la grande stima che provo nei miei confronti (pari, più o meno, all'amore che prova Trump per la Corea del Nord).

PS. Svegliatevi! Il mondo è una merda, scendete dalle nuvole e iniziate a sperare che il sole si spenga in fretta.

@Introversob ha creato l'account il 13/07/2019