soffro di ansia sociale, soprattutto con quelli della mia età e soprattutto quando non mi sistemo, questi giorni esco di casa in pigiama per andare al tabacchi sotto casa, oggi ho fatto lo stesso, però ho visto 2 ragazzi, mi hanno visto, ho provato a entrare dentro casa ma mi sono volati 10 euro e per cercare di riprenderli mi sono sbucciata il ginocchio. ora sono in casa e non ho nulla da fumare
@fildpdp20
10 giorni fa
@op guarda purtroppo ci sono cose di cui il mondo è pieno, l'unica cosa che possiamo fare è difenderci e capire come non farci stare male. ci si fa la corazza al giudizio delle altre persone, tanti fanno schifo e tanti parlano perché non hanno di meglio a cui pensare, col tempo troverai persone con cui ti senti a tuo agio in qualsiasi caso
soffro di ansia sociale, soprattutto con quelli della mia età e soprattutto quando non mi sistemo, questi giorni esco di casa in pigiama per andare al tabacchi sotto casa, oggi ho fatto lo stesso, però ho visto 2 ragazzi, mi hanno visto, ho provato a entrare dentro casa ma mi sono volati 10 euro e per cercare di riprenderli mi sono sbucciata il ginocchio. ora sono in casa e non ho nulla da fumare
@fildpdp20
10 giorni fa
girl fottitene di ogni altra persona al di fuori di te devi stare bene altrimenti diventa sempre una fatica fare tutto, anche se pensassero qualcosa di male su di te cosa ti importa? se ti va di parlare
Ho appena visto mia sorellina in costume... sto facendo una fatica a contenermi lì sotto che non ne avete idea ahah
