Post non trovato
Post non trovato
ripropongo: sono gay e vorrei avere un bro di 🪚🪚 con cui poter parlare di questo argomento, dirci ogni volta che ce ne facciamo una, come la facciamo, a cosa pensiamo ed in caso farcela anche insieme. chi si offre? (non per forza gay) #gay

Ogni volta che vengo e vedo la sbo..a andare giù per lo scarico, mi viene la depressione perché penso "perché non posso venire in bocca a quel ragazzo etero del mio paesino?"

qualcuno possibilmente mio coetaneo per scambiare 2 chiacchiere

Post non trovato
sono gay e vorrei avere un bro di 🪚 con cui poter parlare di questo argomento, dirci ogni volta che ce ne facciamo una, come la facciamo, a cosa pensiamo ed in caso farcela anche insieme. chi si offre? (non per forza gay)

sono appena tornato da una vacanza di qulche giorno con delle mie amiche. l'ultimo giorno mentre mi stavo lavando noto che nella doccia c'era della biancheria intima di una mia amica stra f*ga, non ci ho pensato due volte e ho preso le sue mutandine e mi ci sono segando usandolem non ho resistito e ci ho sborrato sopra, yuna delle migliori seghe della mia vita. #nsfw #seghe #sega #masturbazione
