Pensavo di prendere un vibratore per la mia ragazza, ma sinceramente non ne so molto e ho paura di prenderne uno di merda, qualche prodotto consigliato?

5 ore fa

@fake_afrodite

5 ore fa

ma io ti direi il succhia clitoride, molto meglio del vibratore

0 punti

nooo vi prego qualcuno ha visto il video di sara e Gabriele di only fans ?

23 ore fa

@fake_afrodite

un giorno fa

niente di che, ma da come parla lui non sembra affatto che possa essere geloso per

0 punti

che mi raccontate? io ho sonno

1 giorno fa

@fake_afrodite

un giorno fa

vorrei avere sonno anch’io, bio interessante comunque

0 punti

ho preso un farmaco prescritto dal medico per dormire ed é meglio che sbronzarsi. vedo le lettere viola sulla tastiera del pc. gira un po’ la testa ma ancora lucido lo sono

1 giorno fa

@fake_afrodite

2 giorni fa

nome farmaco? chiedo per un amico

0 punti

Ragazzi consigli per sqyirt4are?? Non sono mai riuscita. Come si fa? Ahahaha

1 giorno fa

@fake_afrodite

2 giorni fa

amo, non penso i ragazzI possano aiutarti

0 punti

Per casualità l’ho chiamato mentre stava in palestra, nuovo suono preferito sbloccato: lui mentre faceva le serie #gay

2 giorni fa

@fake_afrodite

2 giorni fa

quanto ti capisco.

0 punti

@fake_afrodite

3 giorni fa

@op mi spiace anche per te allora amo ahahah

0 punti

@fake_afrodite

7 giorni fa

@op decisamente meglio di adesso, te che mi racconti? ti vesti ancora così elegante? ahahah

0 punti

Sono rincasato da poco, dopo il lavoro sono andato al Mediaworld, poi al kfc e poi a una festa.

Sono rincasato da poco, dopo il lavoro sono andato al Mediaworld, poi al kfc e poi a una festa.

Il mio amico gay è andato in paranoia perché credeva che io avessi una cotta per lui, giuro sono etero.

Talmente etero che ho preso un 🂢 da una ragazza alla festa, fa niente.

Parlato con tante persone.

Ho un'emicrania ora, fa caldo. Spero di riuscire ad addormentarmi.

@fake_afrodite

7 giorni fa

uhhh notte pazza, ti sei divertito in tutto ciò?

0 punti

Gli esami universitari di ingegneria sono molto stupidi. Hai un programma con 8 esercizi diversi? Ne capisci bene 7 e 1 male e all'esame di 3 uno è quello che sai male? Voto 20. Certo perche 20 è esattamemte la conoscenza che io ho della materia ma vaffancul

6 giorni fa

@fake_afrodite

7 giorni fa

gli esami in università sono più culo che altro

0 punti