Si uomo di 22, sei un figo, l'abbiamo capito, continui a spammarlo ogni giorno, eppure, incredibile ma vero, a nessuno interessa del tuo aspetto

09/03/2026 alle 11:05

@ddd_

4 mesi fa

Mi sa che ho capito a chi ti riferisci, i suoi commenti mi spaccano ahhahahahah

0 punti

in questo periodo ho una fame e un sonno che non avete idea

09/03/2026 alle 14:22

@ddd_

4 mesi fa

Mado anch’io ti giuro

0 punti

oggi siamo stati attaccati, siamo stati una c**zo di coppia, chiunque lo pensava, pure il cameriere ha fatto la battuta dio cristo, siamo perfetti. mi fa un male cane sapere che non faremo mai lo step successivo. io la amo, lei non mi ama. dovrei dirle addio, ma non riesco

08/03/2026 alle 02:58

@ddd_

4 mesi fa

@ddd_ un po’ ci sto male, perché lui mi attrae, ma mi consolo col fatto che siamo incompatibili e lui non è quello giusto

0 punti

oggi siamo stati attaccati, siamo stati una c**zo di coppia, chiunque lo pensava, pure il cameriere ha fatto la battuta dio cristo, siamo perfetti. mi fa un male cane sapere che non faremo mai lo step successivo. io la amo, lei non mi ama. dovrei dirle addio, ma non riesco

08/03/2026 alle 02:58

@ddd_

4 mesi fa

@op in realtà non l’ho gestisco. La mia situazione è diversa dalla tua perché, l’interesse c’è da parte di entrambi solo che nessuno dei due fa nulla o meglio ci comportiamo come una coppia e a volte ci facciamo pure le battute, solo che tra di noi non ci sarà mai nulla perché siamo troppo diversi

0 punti

oggi siamo stati attaccati, siamo stati una c**zo di coppia, chiunque lo pensava, pure il cameriere ha fatto la battuta dio cristo, siamo perfetti. mi fa un male cane sapere che non faremo mai lo step successivo. io la amo, lei non mi ama. dovrei dirle addio, ma non riesco

08/03/2026 alle 02:58

@ddd_

4 mesi fa

Ho una situazione più o meno simile alla tua, bello schifo

0 punti

Ti amo tanto tanto tanto, col nostro amore conquisteremo questo sito, e fidati che è colpa mia e non tua, TI AMOOOOOOOO

07/03/2026 alle 23:33

@ddd_

4 mesi fa

Tutto bene sotto nei commenti?

0 punti

Alziamo un po' il livello del sito, parliamo di scienza. Iniziate voi l'argomento nei commenti

07/03/2026 alle 23:27

@ddd_

4 mesi fa

@op nooo io la adoro. Ok allora, proteine?

0 punti

Alziamo un po' il livello del sito, parliamo di scienza. Iniziate voi l'argomento nei commenti

07/03/2026 alle 23:27

@ddd_

4 mesi fa

Alcani, alchini, alcheni

0 punti

Mi sono innamorata di un personaggio di una serie

18/02/2026 alle 15:53

@ddd_

4 mesi fa

Quale?

0 punti

Qualcuno contento come me che esce Scream 7 la prossima settimana? Sono due anni che aspetto il film :')

18/02/2026 alle 19:39

@ddd_

4 mesi fa

Non vedo l’oraaaa

+1 punto