Daje secondo giorno che mangio gratis
Daje secondo giorno che mangio gratis
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
@circesmos
4 mesi fa
@op mi dispiace ritrovarti in questa situazione. Lui più che altro che ci sta a fare? Giusto per scopare 😅 se non ti sopporta. Scusa se sono diretto ma parlo per il tuo bene
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
@circesmos
4 mesi fa
@op non deve per forza stare nel personaggio. Semplicemente gli rompe il cazzo dover assecondarti ogni volta. Però almeno per me non funziona così. Se ti piace bene sennò lasci stare
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
@circesmos
4 mesi fa
@op scusami non ho capito bene cosa hai scritto dopo la questione snaturare
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
@circesmos
4 mesi fa
@op ma che significa? Snaturare cosa? State insieme dai il massimo per l’altra persona a prescindere
mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
@circesmos
4 mesi fa
Posso chiedere innanzitutto perché il tuo ragazzo ti ha abbandono? Chiunque mi dispiace tantissimo per quello che stai passando
