@circesmos

4 mesi fa

@op cioè aspetta come fai?

0 punti

@circesmos

4 mesi fa

Perché?

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

@op certo certo ahahah se vuoi qualcuno per parlare ci sono

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

@op ah capisco.. risposte di che tipo?

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

@op perché??

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

@op mi dispiace ritrovarti in questa situazione. Lui più che altro che ci sta a fare? Giusto per scopare 😅 se non ti sopporta. Scusa se sono diretto ma parlo per il tuo bene

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

@op non deve per forza stare nel personaggio. Semplicemente gli rompe il cazzo dover assecondarti ogni volta. Però almeno per me non funziona così. Se ti piace bene sennò lasci stare

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

@op scusami non ho capito bene cosa hai scritto dopo la questione snaturare

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

@op ma che significa? Snaturare cosa? State insieme dai il massimo per l’altra persona a prescindere

0 punti

mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42

@circesmos

4 mesi fa

Posso chiedere innanzitutto perché il tuo ragazzo ti ha abbandono? Chiunque mi dispiace tantissimo per quello che stai passando

0 punti