mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto

11/03/2026 alle 09:42
0 punti
21 commenti

@circesmos

4 mesi fa

Posso chiedere innanzitutto perché il tuo ragazzo ti ha abbandono? Chiunque mi dispiace tantissimo per quello che stai passando

0 punti

@AquilaCheVola

4 mesi fa

Vuoi parlarne? Se hai bisogno di sfogarti mi fa piacere essere utile

0 punti