mi ritrovo a vivere una vita di merda senza poter avere un appoggio o qualcosa, senza potermi sfogare con qualcuno perché persino il mio ragazzo mi ha abbandonata a me stessa. mi sento una merda a vivere sotto continue minacce e sotto la continua paura del “e se mai dovesse succedere qualcosa e non dovessi più rivedere la luce”. è tedioso non avere nessuno con cui trovare pace e conforto
11/03/2026 alle 09:42