Sono solo. Non ho nessuno con cui uscire stasera/ domani sera. Mi riduco a stare nel mio letto ore a dormire, guardare il telefono, piangere o leggere. Voglio anche io quelle cose che fanno gli altri, voglio un ragazzo che mi ama: riempirei d’affetto chiunque. É questo il mio peggior difetto: sono troppo buono. É bello essere solo a casa ok….però tutti e 4 sono usciti con qualcuno a differenza mia
@ciminierafallita
10 mesi fa
amo ti giuro se fossi di firenze ti direi vieni al queer con me e i miei amici doma
è normale che il primo limone faccia schifo?
Una ragazza mi ha chiesto se mi fidanzerei con un ragazzo trans e le ho detto di no perché sono etero. Il suo gruppo di amici mi hanno guardata malissimo come se avessi detto qualcosa di male e una ha girato gli occhi dicendo a bassa voce “ecco perché sono eterofoba”. Ma che c**zo di problemi c’ha certa gente?? Non sono mica omofoba o transfoba se mi piacciano solo gli uomini. Che gente di merda.
Perché voi donne per dimenticare qualcuno dovete farvi mille persone eh? È così difficile non favi la gente due settimane dopo che vi siete lasciate?? Non pensate che fate soffrire il vostro ex a cui dicevate fino a poco fa di amarlo più della vostra vita e per dimenticarlo ora fate le troie in giro?
@ciminierafallita
un anno fa
onestamente se io ed il mio ex ci siamo lasciati,no,non penso al fatto che il mio ex sta male,e se per dimenticare qualcuno è necessario farsi anxhe 200 persone lo faccio,alla fine non sono corna,e no,non è una mancanza di rispetto,ormai è finita,si rinizia da 0.
Qualche notte fa, piangevo a dirotto ed ho iniziato a pregare così dal nulla. Ho pregato affinché mia nonna si riprendesse e poi perché mi sentivo da sola. Il giorno successivo un ragazzo dal nulla si presenta a scuola dicendomi che vuole essere amico mio, e poi mia nonna ha iniziato a camminare dopo 4 mesi. Non credo sia un caso tutto ciò ma dobbiamo avere fede
Post non trovato