Una ragazza mi ha chiesto se mi fidanzerei con un ragazzo trans e le ho detto di no perché sono etero. Il suo gruppo di amici mi hanno guardata malissimo come se avessi detto qualcosa di male e una ha girato gli occhi dicendo a bassa voce “ecco perché sono eterofoba”. Ma che c**zo di problemi c’ha certa gente?? Non sono mica omofoba o transfoba se mi piacciano solo gli uomini. Che gente di merda.

18/12/2023 alle 20:12
+23 punti
47 commenti

@Imalex

3 anni fa

Il punto è che lui sarebbe un uomo lol

+8 punti

@Opsgirl

3 anni fa

Sì ma metterti con un ragazzo trans non ti rende meno etero, e dire che non sono uomini non ti rende un granché di persona. ovviamente esistono i gusti e tu puoi scegliere d metterti con chi vuoi, ma di certo non dicendo che ti piacciono solo "gli uomini veri"

+4 punti

@Yashiro_Nene

3 anni fa

Ma intende dopo la transizione? Perché se è dopo la transizione non c'è praticamente differenza

+2 punti

@thefantastic

3 anni fa

Viviamo in un era che definirei rincoglionitico, spero che per la generazione dei nostri figli non si badi più a cazzate del genere e vedrai che gente del genere sparirà perché i bambini spesso li disprezzano e non li faranno

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@sburgio

2 anni fa

al limite potevi dire di no e basta perché ci sta se sono gusti, quel “perché sono etero” è un po’ transfobico anche se magari non lo intendevi. -un ragazzo trans

0 punti

@Maionese_Viola

3 anni fa

Ma amo che vuol dire "sono etero", un ragazzo trans è un ragazzo, quindi non ha avuto senso questa tua frase, al massimo potevi dire "no, preferisco i ragazzi cisgender"... È per questo che ti avranno preso per omofoba ciccia

0 punti

@eliminato

3 anni fa

Esatto. Ceh io non vorrei mai un ragazzo con la vagina

0 punti

@Gwendolyn_Shepherd

3 anni fa

Eterofoba sto morendk dal ridere

0 punti

@Uninsegretesemedioqualunque

3 anni fa

Io una volta chiesi alla prof qual era senso biologico dell'omosessualita siccome l'eterosessualita era quello della riproduzione...inutile dire che mi presero per omofobo,e mi diedero anche del gay represso ,non ti dico cosa ho passato...un consiglio allontanati da sta gente te lo dico come un fratello

-1 punto

@g_gg_gggg_gggggggg

3 anni fa

Hai fatto bene, manda a fanculo sta gente di merda con problemi mentale che hanno ricevuto poca educazione

-2 punti

@eliminato

3 anni fa

Fuori di testa come alcuni commenti qua sotto, ritieniti fortunata di non essere come loro

-2 punti

@heautontimorumenos

3 anni fa

anche a me è successa una cosa del genere. comunque a ma farebbe troppo strano sia stare con un trans che ha la figa, che stare con uno che ha fatto l’operazione perché comunque non è la stessa cosa di essere biologicamente maschi. possono criticarmi quanto vogliono in ogni caso, ma questo non cambia il fatto che non mi metterei con un trans

-2 punti

@eliminato

3 anni fa

Sta un po’ sfuggendo di mano lgbt 😅

-5 punti