Avete voglia di leggere la storia che sto scrivendo su wattpad? Lascio la trama nei commenti :) (Niente bad boy o le solite storielle prive di qualsiasi forma di grammatica) #wattpad #tagacaso #scrittrice

03/04/2023 alle 14:04

@chiari

un anno fa

non riesco a trovarla su wattpad

0 punti