Nonostante i dolori l’allenamento di ieri è andato bene

22/05/2025 alle 09:07

Come vanno gli allenamenti in palestra?(per chi si allena ovviamente)

20/05/2025 alle 11:22

Ieri sono tornato in palestra, è stato traumatico ma bello. HO PURE ALLENATO IL DORSO

20/05/2025 alle 10:14

Oggi morirò, alleno gambe🥲

19/03/2025 alle 09:27

Mi fanno male gli addominali, tricipiti e dorso….pero l’allenamento è stato molto intenso

18/03/2025 alle 08:18

Finalmente sto iniziando a piacermi… Grazie palestra❤️😌

03/12/2024 alle 23:44

Dopo un mese di palestra intravedo dei piccoli miglioramenti…sono contento

18/11/2024 alle 08:35

L’unica voglia che ho è quella di andare in palestra e morire sotto i pesi. Diciamo che non è proprio l’aspirazione di vita che pensavo di avere…ma per ora è cosi

08/11/2024 alle 10:31

Ho i muscoli a pezzi… allenarsi per due giorni di fila mi ha ucciso.

23/10/2024 alle 00:47

Vorrei trovare un gruppo dove parlare di palestra…

21/10/2024 alle 06:16

@caramellagtx1660

26/04/2024 alle 19:38

Con questo memino vi dico che finalmente ho constatato il fatto che posso guidare senza problemi

Con questo memino vi dico che finalmente ho constatato il fatto che posso guidare senza problemi

Grazie per l’attenzione