il mio ragazzo sa che sono molto gelosa di questa sua ex frequentazione, ieri l’ho stuzzicato e mi sono fermata dicendo che finche non avevo la certezza al 100% che lui preferisce me non sarei andata avanti… gli ho fatto un 😮 mentre lui parlava male di lei e se smetteva mi fermavo.. è venuto gemendo e tremando e mi fa che sono una porca HAAHHAAH esperienza divertissima
@c4ramelle
14 giorni fa
@op ecco appunto questa rientra tra le reali brutte esperienze che ti fanno perdere l’interesse, ma ci sono alcuni che ne parlano/ne parlano male, solo perché provano ancora attrazione ma non hanno più la possibilità di farci qualcosa 🥲
il mio ragazzo sa che sono molto gelosa di questa sua ex frequentazione, ieri l’ho stuzzicato e mi sono fermata dicendo che finche non avevo la certezza al 100% che lui preferisce me non sarei andata avanti… gli ho fatto un 😮 mentre lui parlava male di lei e se smetteva mi fermavo.. è venuto gemendo e tremando e mi fa che sono una porca HAAHHAAH esperienza divertissima
@c4ramelle
14 giorni fa
che poi la maggior parte degli uomini, a meno che non abbiano avuto davvero brutte esperienze, ne parlano male solo perché non riescono più a scoparci
unpopular opinion: se vuoi la donna completamente depilata sempre, anche tu devi essere SEMPRE depilato
@c4ramelle
14 giorni fa
grazie, non puoi essere l’uomo più peloso al mondo e pretendere poi la donna tutta depilata senza neanche un pelo sulle braccia
Io sono piccola ma non mi sento di dire pedofilo a uno di 20 se ci prova con me. Primo io ho scelto di essere qui sapendo che c è gente di 20 che può provarci secondo i miei sono psicologi e la pedofilia non è questo, ma la preferenza di bambini sotto gli 11 anni. Mi hanno detto che la preferenza di soggetti puberali non è classificata come malattia psichiatrica in alcun modo
@c4ramelle
14 giorni fa
@op efobifilia: attrazione dagli adolescenti (14-19 ) , l’attrazione da soggetti prepuberi ( cioè sotto i 14 anni ) è anche comunemente chiamata pedofilia, quindi se vai con un 13 enne, sei ancora più pedofilo.
Io sono piccola ma non mi sento di dire pedofilo a uno di 20 se ci prova con me. Primo io ho scelto di essere qui sapendo che c è gente di 20 che può provarci secondo i miei sono psicologi e la pedofilia non è questo, ma la preferenza di bambini sotto gli 11 anni. Mi hanno detto che la preferenza di soggetti puberali non è classificata come malattia psichiatrica in alcun modo
@c4ramelle
14 giorni fa
grazie 🙏 un ragazzo di 20 anni o addirittura uno più grande, dovrebbe avere totalmente altri interessi, non dovrebbe voler andare appresso alle 14 enni che sono appena uscite dalle medie
Io sono piccola ma non mi sento di dire pedofilo a uno di 20 se ci prova con me. Primo io ho scelto di essere qui sapendo che c è gente di 20 che può provarci secondo i miei sono psicologi e la pedofilia non è questo, ma la preferenza di bambini sotto gli 11 anni. Mi hanno detto che la preferenza di soggetti puberali non è classificata come malattia psichiatrica in alcun modo
@c4ramelle
14 giorni fa
@op se sei maggiorenne e provi attrazione sessuale o romantica per degli adolescenti, è efobofilia. non è attualmente riconosciuta come vera e propria malattia, ma causa molti problemi e io non parlo a vanvera, come una persona che non ne sa nulla. se da minorenne hai relazioni con uomini adulti, finirai per stare male, devi stare coi coetanei.
Io sono piccola ma non mi sento di dire pedofilo a uno di 20 se ci prova con me. Primo io ho scelto di essere qui sapendo che c è gente di 20 che può provarci secondo i miei sono psicologi e la pedofilia non è questo, ma la preferenza di bambini sotto gli 11 anni. Mi hanno detto che la preferenza di soggetti puberali non è classificata come malattia psichiatrica in alcun modo
@c4ramelle
14 giorni fa
proprio perché sei piccola, non capisci il rischio di certe cose. a 20 anni un uomo dovrebbe essere in università, a cercare un lavoro e a farsi la sua vita com coetanei, a 14 anni hai appena iniziato le superiori, sei totalmente dipendente dai tuoi tutori, non puoi fare niente, sei ancora una bambina nonostante l’età del consenso sia a 14 anni
Cosa devo pensare di un 30enne che ogni tot "scherza" sul "frequentare bambine" e "stuprare donne" e poi torna serio? Cioè io la trovo una cosa molto immatura e non ci si dovrebbe nemmeno "scherzare" su ste cose. Io glielo dico ma non capisce e questo mi stupisce perché di solito è intelligente (per quanto uno così possa esserlo. E ha una fidanzata di 20 anni.
@c4ramelle
14 giorni fa
fidati, per esperienza, la maggior parte degli uomini che “scherza” su temi come la pedofilia specialmente, repostando magari anche video/foto, lo sono per davvero
Sono pronta ai dislike, ma definirsi di estrema destra se si è donne, stranieri, appartenenti alla comunità lgbt+, con reddito basso o meridionali significa non aver contatto con la realtà.
@c4ramelle
14 giorni fa
@laragazzadagliocchiverdi03 non sono ingenua, semplicemente credo che i reati non dipendano dalla tua nazionalità, nessuno è santo.
Sono pronta ai dislike, ma definirsi di estrema destra se si è donne, stranieri, appartenenti alla comunità lgbt+, con reddito basso o meridionali significa non aver contatto con la realtà.
@c4ramelle
14 giorni fa
@laragazzadagliocchiverdi03 non sono di Bologna e non si sentono notizie simili, io personalmente detesto qualsiasi religione, anche chi è cristiano, anche i cristiani odiano le donne. I parroci stuprano bambini ma voglion la pace. Inoltre gli immigrati non sono solo neri, son anche di altre nazionalità, come magari i polacchi, ucraini..
